Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » AggiornaMac » AutoMailer 2: aggiornata l’app per l’invio automatico delle mail su Mac

AutoMailer 2: aggiornata l’app per l’invio automatico delle mail su Mac

Pubblicità

AutoMailer 2.0 è la nuova versione di un’applicazione per OS X che permette di eseguire il merge di dati provenienti da un database unendoli a quelli presenti in messaggi di posta template, utile per chi ha la necessità di spedire a più destinatari mail in formato testo o web. È possibile inviare una quantità illimitata di mail con un solo click, personalizzando il contenuto per ogni destinatario. I messaggi inviati con questa app appaiono come inviati singolarmente a ogni utente target inoltre questi ultimi potranno anche rispondere alle mail come normalmente fanno con altri messaggi ricevuti.

AutoMailer 2 permette di gestire gli archivi con funzionalità tipiche dei database, avendo a disposizione comandi che permettono di importare e filtrare i dati. Gli archivi possono essere importati come testo, sia in formato CSV (campi separati da virgola), sia TSV (campi separati da un tabulatore), due tipologie di dati facilmente ottenibili partendo da archivi esistenti. AutoMailer 2 individua automaticamente i dati nella fase di importazione, gestendo le tabelle e permettendo di apportare modifiche. È anche possibile specificare “eccezioni” vale a dire indirizzi di destinatari da non tenere in considerazione.

I template per le mail possono essere scritti in testo oppure HTML, inoltre includere immagini, comprese quelle ospitate su server esterni. Funzionalità di preview permettono di verificare l’aspetto della mail prima dell’invio, selezionando i dati dei quali eseguire il merge da una lista. Le mail possono essere inviate con un solo comando, una alla volta, specificando eventualmente intervalli regolari tra una spedizione e l’altra. L’applicazione richiede OS X 10.8 o superiore.

AutoMailer 2 per Mac è in vendita a 26,99 euro su Mac App Store.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Fuori tutto Apple di Amazon, sconti da urlo su MacBook, Apple Watch e iPhone

Amazon sconta massicciamente una lunga serie di prodotti Apple. Ribassi su MacBook Air, MacBook Pro, Mac mini, iPhone ed Apple Watch fino a quasi il 30%. Ecco tutti i migliori affari selezionati
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità