Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » Automattic rilascia WordPress 3.6 per iPhone e iPad

Automattic rilascia WordPress 3.6 per iPhone e iPad

Pubblicità

Buone notizie per i blogger e gli amministratori che pubblicano e gestiscono siti realizzati con la piattaforma WordPress: su app store è disponibile un aggiornamento dell’app ufficiale per iPhone, iPod touch e iPad.

La novità rilevante di WordPress 3.6 è l’aggiunta della scorciatoia “Articoli +” nella barra laterale dell’app, che dovrebbe semplificare il processo di creazione di un nuovo post. L’update migliora anche le performance del sistema di notifiche, che consente di sapere quando un lettore ha aggiunto un commento, un “Mi piace” e così via.

Chi installa per la prima volta l’app sul proprio dispositivo, sarà accolto da una guida di benvenuto, ed è stato anche migliorato il processo di autenticazione e registrazione. L’update risolve alcuni problemi che rendevano difficoltoso il processo di importazioni dei blog pubblicati con la piattaforma concorrente Tumblr.

WordPress 3.6 è compatibile con qualsiasi iPhone, iPod touch e iPad con installato iOS 5.0 o versione successiva, è una app universale localizzata in italiano e si può scaricare gratuitamente dall’App Store.

WordPress-iOS

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Beats Pill torna più potente, più leggero e più portatile

Beats Pill lo speaker di stile costa solo 130 €, sconto del 24%

Su Amazon è arrivato da pochi mesi Beats Pill, il nuovo speaker di alta qualtià del brand Apple. Musica potente e coinvolgente, autonomia fino a 24 ore e prezzo speciale, solo 130 €, il 24% meno del prezzo Apple
Pubblicitàmacitynet.it

Ultimi articoli

Pubblicità