Home MacProf Digital Audio e Midi Avid ora include Pro Tools Express con Mbox e Mbox Mini

Avid ora include Pro Tools Express con Mbox e Mbox Mini

MboxOltre a offrire da qualche tempo con alcuni hardware delle soluzioni Mbox la versione completa di Pro Tools 10, Avid ora incluse una versione light del programma, Pro Tools Express con Mbox e Mbox Mini, applicazione che sostituisce Pro Tools LE in precedenza in bundle con i prodotti. Con Pro Tools Express gli utenti possono registrare, modificare e mixare fino a 16 tracce audio stereo contando anche sugli strumenti virtuali e le tracce MIDI.

Avid Mbox

 

E’ possibile registrare e mixare l’audio a 96 kHz (Mbox) o 48 kHz (Mbox Mini). E’ possibile cambiare i tempi, modificare pitch e creare armonie in tempo reale con Elastic Time ed Elastic Pitch. I progetti creati sono compatibili con i sistemi Pro Tools. Le interfacce in questione sono compatibili con i sistemi Core audio e ASIO offrendo dunque qualità e stabilità.

Il prezzo della Mbox negli USA è di 499$; la Mbox Mini è venduta, invece, a 299$. La meno costosa, si differenza dall’altra per come già scritto la capacità di campionamento di 24bit 48kHz, l’assenza di alcuni plug hardware (es. l’accordatore) e per il numero d’ingressi/uscite. Gli utenti che acquistano queste interfacce possono passare in seguito da Pro Tools Express a Pro Tools 10 con 399$.

[A cura di Mauro Notarianni]

Offerte Speciali

iPad Air 256 GB Wi-Fi e 64 GB: scontatissimi su Amazon i modelli 2020

Su Amazon trovate in sconto iPad Air Cellular da 64 GB e iPad Air Wi-Fi da 256 GB con ribassi oltre il 14% e spedizione immediata.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,767FansMi piace
90,961FollowerSegui