Avid, un sistema Pro Tools in omaggio acquistando Sibelius 7

Promo natalizia da Avid che, fino al prossimo 14 Dicembre, consente di avere gratis un sistema Pro Tools (Mbox Mini con Pro Tools Express) acquistando il software per partiture Sibelius 7. Un sistema completo hardware e software per la produzione musicale.

Interessante promozione da Avid: fino al 14 dicembre è possibile avere gratis un sistema Pro Tools (Mbox Mini con Pro Tools Express) acquistando Sibelius 7. Mbox Mini è progettato dallo stesso team che ha creato le interfacce di punta Pro Tools HD: utilizzabile con Pro Tools Express (incluso) ma anche con software di terze parti, è un’ottima soluzione per chi si avvicina alla produzione musicale e vuole un sistema completo se semplice da abbinare a Sibelius. 

Sibelius 7 è l’ultima generazione del programma di notazione, è concepito per rispondere alle esigenze di compositori e arrangiatori professionisti, ma anche principianti e studenti. Rispetto alle versioni precedenti, Sibelius 7 offre un’interfaccia completamente nuova suddivisa in base alle varie fasi del lavoro di notazione, una libreria di suoni di qualità da 35GB, il supporto nativo per i sistemi operativi a 64 bit, funzioni avanzate di grafica e tipografia, il supporto completo per importazione ed esportazione in formato MusicXML, una nuova modalità semplice e veloce d’inserimento delle note e la possibilità di portare ovunque le partiture grazie a Scorch per iPad. 

Il pacchetto con Sibelius 7 + Mbox Mini + Pro Tools Express è in offerta a 462,00 euro + IVA. In Italia i prodotti sono distribuiti da Midiware.

[A cura di Mauro Notarianni]