Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » AggiornaMac » Avid Pro Tools 8.03, update definitivo per Snow Leopard

Avid Pro Tools 8.03, update definitivo per Snow Leopard

Avid ha rilasciato l’aggiornamento definitivo alla versione 8.03 di Pro Tools (in precedenza era stato messo a disposizione un update in versione beta), un importante update per la suite di produzione audio. L’aggiornamento aggiunge il supporto a Mac OS X 10.6.x “Snow Leopard” e include altre migliorie (“più di 100”) non meglio specificate. Il software richiede adesso obbligatoriamente un Mac con CPU Intel; i possessori di vecchi Mac con CPU PowerPC dovranno dunque continuare a usare la precedente versione 8.0.1. Obsoleti sono diventati anche l’Mbox e l’Expansion HD chassis. Sembrano ancora rimanere problemi di compatibilità  con Logic Pro 9 e MOTU Digital Performer quando questi sono in esecuzione in modalità  DAE.

Pro Tools 8, lo ricordiamo, è un avanzatissimo software per la creazione e la produzione di audio che vanta una nuova accattivante interfaccia, offre decine di plug-in e strumenti virtuali, varie funzioni per composizione e MIDI, integrazione estesa di controller e molto altro ancora.

[A cura di Mauro Notarianni]

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

MacBook Pro M3 Max offrono prestazioni desktop nelle recensioni USA

MacBook Pro 14 pollici con M3 Max, risparmiate più di 500€

Su Amazon va in sconto il MacBook Pro 14" con processore M3 Max. Un mostro di potenza con 36 Gb di Ram, disco da 1 TB con risparmio di oltre 500€

Ultimi articoli

Pubblicità