Bad Piggies di Rovio per iOS guadagna 36 nuovi livelli

La fama di una logevità senza fine dei giochi Rovio viene ulteriormente confermata da Bad Piggies per iPhone e iPad, una delle tante varianti del titolo ammiraglia Angry Bords dello sviluppatore finlandese. Le due versioni Bad Piggies per iPhone e HD per iPad si possono acquistare su App Store per 89 centesimi di Euro.

Se acquistate un gioco realizzato da Rovio, di una cosa potete essere certi: la longevità è assicurata nel tempo grazie ai continui e periodici aggiornamenti che aggiungono nuovi divertenti livelli. Non sfugge a questa consolidata prassi anche Bad Piggies, una delle tante varianti del videogame ammiraglia Angry Birds del produttore finlandese. 

Bad Piggies 1.2.0 guadagna 30 nuovi livelli della serie “Volo notturno”, dove è essenziale non fare rumore per evitare di svegliare gli Angry Birds che stanno dormendo;  6 livelli “Grugno rombante”, gli speciali mini giochi in cui si gareggia contro il cronometro; e sei nuovissimi obiettivi.

Il gameplay basato sulla fisica è rimasto invariato: bisogna costruire un veicolo con il quale percorrere un accidentato percorso. Lo scopo è riuscire a portare a casa le uova rubate agli Angry Birds.

Bad Piggies 1.2 è compatibile con iPhone 3GS/4/4S/5, iPod touch dalla terza generazione in poi, e qualsiasi modello di iPad. È’ richiesto iOS 4.0 o versione successiva. Potete acquistare Bad Piggies per iPhone e HD per iPad su App Store per 89 centesimi di Euro.