Bang & Olufsen presenta BeoPlay H7, cuffie di lusso wireless con controlli touch

Palcoscenico audio firmato Bang & Olufsen con e senza fili grazie alle nuove cuffie BeoPlay H7. Materiali premium per musica e chiamate senza fili ovunque, con controlli touch direttamente sui padiglioni in alluminio anodizzato

BeoPlay H7 Bang & Olufsen icon 1200

Quest’anno Bang & Olufsen celebra 90 anni di attività annunciando diversi nuovi dispositivi audio: dopo il fantascientifico BeoLab 90, ora è la volta di BeoPlay H7, cuffie extra lusso senza fili con controlli touch. Chassis e struttura dei padiglioni sono realizzati in alluminio anodizzato, mentre i rivestimenti esterni in pregiata pelle di agnello che nasconde imbottiture generose in schiuma a memoria. Così, pur non offrendo la tecnologia di soppressione del rumore attiva, assicurano un isolamento consistente dai rumori del mondo grazie a una indossabilità e aderenza perfetti.

Sia che vengano impiegate senza fili che con collegamento via cavo, il costruttore assicura che le nuove cuffie BeoPlay H7 sono in grado di riprodurre audio top con impronta Bang & Olufsen, questo per circa 20 ore di autonomia. Esaurita la carica è possibile proseguire l’ascolto con il cavo incluso, ricaricare la batteria oppure sostituirla al volo per altre 20 ore di ascolto. Il controllo dei brani, del volume e anche delle telefonate avviene tramite gesture touch che si effettuano direttamente all’esterno del padiglione in alluminio anodizzato. La resistenza del metallo e il processo di invecchiamento naturale della pelle sembra assicurino un aspetto vissuto, sempre più personale, con il passare del tempo e dell’impiego. Disponibili nella colorazione nera e naturale sono disponibili da oggi al prezzo di 449 euro.

BeoPlay H7 Bang & Olufsen 620 3

BeoPlay H7 Bang & Olufsen 620 1BeoPlay H7 Bang & Olufsen 620 2