fbpx
Home Offerte Base AirPort a partire da 79 euro nei ricondizionati Apple Store

Base AirPort a partire da 79 euro nei ricondizionati Apple Store

Nei ricondizionati Apple Store online sono disponibili diverse occasioni interessanti per chi cerca una base Base AirPort di Apple per allestire una rete senza fili in casa o in un piccolo ufficio.

Il prezzo di ingresso è particolarmente allettante per il modello Base AirPort Extreme ricondizionata a solo 79 euro, proposta con il 50% di sconto. Si tratta di un modello del 2011 con design e fattore di forma diversi rispetto a quelli attuali, in ogni caso questa base integra la tecnologia Wi-Fi 802.11n con dual band per offrire prestazioni elevate nei collegamenti senza fili, ancora perfettamente in grado di gestire più Mac, iPhone, iPad e Apple TV senza problemi. La nuova versione, tecnologicamente, è infatti diversa per il supporto al Wi-Fi ac, che però non è ancora utile per dispositivi mobili e per la Apple Tv.

Per gli utenti che invece cercano una AirPort Express nei ricondizionati troviamo il modello di giugno 2012, con le stesse caratteristiche e specifiche di quelle commercializzate ancora oggi, proposta con il 19% di sconto a 80 euro, con un risparmio di 19 euro. Questo dispositivo è perfetto per chi viaggia molto: è letteralmente tascabile e permette di creare al volo una rete Wi-Fi a partire da un collegamento via cavo, pronto per la condivisione da tutti i computer e i dispositivi iOS della Mela, così come ogni altro computer, smartphone o tablet dotato di Wi-Fi.

Infine sempre nei ricondizionati Apple Store online troviamo la base Time Capsule da 2 TB della generazione precedente proposta con il 28% di sconto a 200,68 euro. Oltre a fornire una rete senza fili con Wi-Fi 802.11n dual band, questa base integra un disco fisso da 2 TB pronto per ospitare tutte le copie dei nostri dati più importanti, operazione gestita completamente in automatico grazie a Time Machine di OS X.

In sconto anche la AirPort Time Capsule da 2 TB di ultima generazione proposta con il 14% di sconto a 255 euro. Questo modello è indicato per gli utenti che richiedono il massimo delle prestazioni oggi possibili per i collegamenti senza fili, infatti è dotata di Wi-Fi 802.11ac, il più recente e veloce standard Wi-Fi oggi disponibile. Anche questo modello i negra un disco fisso da 2TB per creare copie di backup con Time Machine e condividere dati su tutta la rete.

Ricordiamo che tutti i prodotti ricondizionati Apple Store online sono coperti dalla garanzia Apple di 1 anno e sono identici ai prodotti nuovi per estetica e funzionalità. Per consultare tutte le offerte dei ricondizionati Appel Store online è possibile partire da qui.

airport ricondizionati 800 18dic 13

Offerte Speciali

Il nuovo MacBook Air già in sconto di 120 euro su Amazon

Nuovo MacBook Air al minimo storico: Amazon lo sconta a 1081,29 euro e risparmiate 150 euro

Su Amazon comprate il nuovo MacBook Air in sconto. Modello da 256 Gb a solo 1089 euro, circa 150 euro meno del prezzo ufficiale Apple. È il minimo storico
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,369FansMi piace
94,626FollowerSegui