Basta un click: sconti su smartphone, tablet, droni, TV Box e chi più ne ha, più ne metta

Sono davvero moltissime le offerte Geekbuying di questi giorni: basta un solo click per acquistare smartphone, tablet, TV Box Android, notebook, droni e tanto altro, a prezzi scontati e vantaggiosi.

Sono davvero moltissime le offerte Geekbuying di questi giorni: basta un solo click per acquistare smartphone, tablet, TV Box Android, notebook, droni e tanto altro, a prezzi scontati e vantaggiosi.

Direttamente a questo link includiamo una tabella di sconti su moltissimi prodotti in catalogo. Tra i tanti acquisti che consigliamo il Mi Box TV di Xiaomi. Si tratta di un piccolo set top box con Android TV a bordo, in grado di trasformare il salotto di casa in un vero e proprio centro multimediale. Non solo supporto a giochi e app Android, ma anche 4K e HDR con Netflix o le piattaforme di streaming video che lo supportano. Direttamente a questo indirizzo la si acquista ad un prezzo vicino ai 50 euro, con il codice sconto AHZKYUGF. Qui la recensione di Macitynet.


Altra proposta particolarmente interessante è l’Ez Book 3L, il vero clone del Macbook, con una scocca in alluminio, display Full HD e ben 6 GB di RAM a supporto, per una gestione del multitasking di prim’ordine. Macitynet ha recensito il modello da 13 pollici, direttamente a questo indirizzo, mentre quello in offerta su Geekbuying è la variante con schermo FHD da 14 pollici. A questo indirizzo, con il coupon AXCIHQOT, lo si acquista ad un prezzo vicino ai 200 euro, applicando i codici presenti nella tabella sconti.

Per una maggiore sicurezza della casa, anche a distanza, tramite applicazione su smartphone, bastano pochi euro. La camera di sorveglianza Xiaomi Dafang costa meno di 15 auro, applicando il coupon PXGEEHNT. Propone un flusso video a 1080 P a 15 FPS, più che sufficiente per sorvegliare casa e mostrare eventuali movimenti sospetti all’interno delle proprie mura domestiche.

A questo link trovate una ricca tabella di sconti, con numerosi prodotti in offerta nelle categorie più disparate. Ci sono notebook, smartphone, tablet, droni e chi più ne ha, più ne metta. Per ulteriori informazioni sui costi e tempi di spedizione, eventuali oneri e gestione degli ordini, è possibile consultare il sito del venditore.