Home Macity AggiornaMac Batman: Arkham City Game of the Year Edition ora disponibile per Mac

Batman: Arkham City Game of the Year Edition ora disponibile per Mac

Un anno dopo gli eventi raccontati in Batman: Arkham Asylum il Cavaliere Oscuro torna sui computer della Mela nel seguito Batman: Arkham City Game of the Year Edition che è allo stesso tempo uno dei videogiochi meglio riusciti di Batman e anche uno dei più attesi. Il super eroe è stato imprigionato in Arkham City, una vasta sezione di Gotham che include diversi quartieri ora adibiti a carcere a cielo aperto per tutti i più pericolosi criminali della città.

Nei panni di Batman possiamo muoverci liberamente in un mondo di gioco completamente aperto, una città-prigione in cui Batman può correre, camminare ma soprattutto arrampicarsi e volteggiare sui tetti. Dobbiamo sfruttare appieno le abilità di detective e di combattimento corpo a corpo di Batman, nonché tutti i suo famosi gadget iper tecnologici per rimanere in vita nell’inferno di Arkham City, proteggere i più deboli e anche scoprire i misteri che si celano dietro e dentro Arkham, incluso il Protocollo 10. Dovremo vedercela con Joker, l’Enigmista, Due Facce, Harley Quinn, il Pinguino e Mr Freeze in pratica tutti i più famosi nemici del Cavaliere Oscuro.

Ricordiamo che Batman: Arkham City è uno dei giochi più premiati del 2011 che ha riscosso punteggi altissimi in tutte le principali recensioni. Nella versione Batman: Arkham City Game of the Year Edition ora disponibile per Mac in Italiano sono incluse diverse espansioni e pacchetti aggiuntivi prima proposti a pagamento per le altre piattaforme tra cui  la storia a se stante La Vendetta di Harley Quinn, gli expansion pack Nightwing, Catwoman, Robin, Arkham City Skins e Challange Map. Oltre a controllare Batman è possibile giocare anche nei panni di Catwoman in una mini avventura interamente dedicata all’intrigante fuorilegge felina.

Requisiti minimi: OS X 10.7.4, processore Intel 2GHz, RAM 4GB, scheda video con 256MB di memoria. Requisiti consigliati: OS X 10.8.2, processore Intel 2,4 GHz, 8GB di RAM, scheda video con 512 MB di memoria. Il capitolo precedente Batman: Arkham Asylum è disponibile su Mac App Store a 26,99 euro.

Batman: Arkham City Game of the Year Edition è disponibile per Mac a 35,99 euro.

Offerte Speciali

Amazon fa il miracolo: AirPods Pro pronta spedizione e in sconto

Airpods Pro prezzo top: solo 189,99 €

Su Amazon gli Airpods Pro tornano ad un ottimo prezzo: solo 189,99 euro
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,767FansMi piace
90,958FollowerSegui