Batteria da 15.000 mAh con pannello solare e torcia: ultimo giorno a 22,94 euro

Con un codice risparmiate su una batteria d’emergenza da 15.000 mAh con 2 USB: si ricarica anche tramite pannello solare e offre la funzioni di torcia. Costa 22,94 euro ancora per poche ore

Una batteria che non dovete mai collegare alla corrente per mantenerla in efficienza? È quella di Ravpower che ancora per poche ore potete compare in sconto a soli 22,94 euro, una batteria d’emergenza progettata appositamente per migliorare la vita di chi passa qualche giorno fuori casa lontano dalla presa di corrente.

Offre 15.000 mAh per ricaricare smartphone e tablet, anche due insieme attraverso le due uscite USB-A di cui è dotata. Uno dei due lati più ampi ospita un pannello solare per assicurare la ricarica della batteria interna anche esponendola semplicemente ai raggi del sole. Ovviamente il pannello deve essere inteso, come per tutti questi dispositivi, come un supporto capace di tenere sempre al massimo il livello di energia. In questa veste è pienamente ottimale allo scopo; se invece vorrete ricaricare da zero la batteria, è opportuno provvedere a collegare la batteria alla presa di corrente. Il pannello infatti, pur capace di fare la stessa cosa, richiederà un tempo significativo, oltre un sole pieno per svolgere l’incarico. Il caricatore può ricaricare più dispositivi alla volta o un iPhone 7 4.2 volte, un iPhone 7 Plus 3 volte e un Galaxy S8 2.8 volte.

Oltre al pannello, la batteria incorpora anche una torcia per illuminare l’interno di una tenda o il paesaggio circostante in ambienti bui ed è a prova di polvere e umidità.

Questa batteria costa 26,99 euro. Usando il codice TFKNHIWN tuttavia il prezzo scende a 22,94 euro ma dovete affrettarvi: lo sconto scade alla mezzanotte di oggi

Click qui per comprare