Batteria da 18.000 mAh, avvia l’auto in panne: ultimi giorni a 69,99 euro

Ancora per qualche giorno grazie ad un codice pagate 69,99 euro, anziché 89,99 euro, Aukey PB-C13, una batteria d’emergenza da 18.000 mAh per smartphone e tablet che, all’occorrenza, avvia anche l’auto in panne

Se avete bisogno di una batteria che sia in grado di avviare l’auto ed all’occorrenza ricarichi anche smartphone e tablet, su Amazon ancora per pochi giorni ne comprate una in sconto a 69,99 euro e nel kit trovate inclusa una valigetta per il trasporto con tanto di morsetti e caricabatteria.

Questo interessante prodotto (recensito qui) è una normale batteria con una capacità di 18.000 mAh, offre due porte USB e una lampada LED e può funzionare anche come booster, in pratica potrete usarla per avviare la vostra automobile quando la batteria è fiacca o semiscaricarica. Come tutti i booster di questo tipo non è i grado di far partire l’auto quando la batteria è completamente esaurita o se si tratta di una vettura molto potente o un diesel, ma in situazioni normali tornerà molto utile.

La corrente di spunto è di 600 A, quella di avviamento di 300 A, un dato piuttosto buono rispetto ad altri prodotti che hanno una corrente di spunto di 400 A. Aukey promette anche 20 tentativi di avvio a batteria completamente carica; in pratica, dando per scontato che ci sia sufficiente energia dentro alla batteria di Aukey (più del 20%) e che la batteria dell’auto sia non troppo scarica e che l’auto non sia di una cilindrata elevata, potrete tentare di girare la chiave una ventina di volte.

Costerebbe 90 euro ma con il codice ZE3H3JP2 frutto della collaborazione di Macitynet con il venditore, potrete risparmiare 20 euro pagandola 69,99 euro spedizione compresa. Lo sconto scade martedì.

Click qui per comprare

aukey-booster-2