Batteria da 27.000 mAh con presa passante, ricarica anche il MacBook: sconto di 30 euro

Su Amazon comprate in sconto un’immensa batteria da 27.000 mAh, capace di ricaricare anche un MacBook grazie alla presa passante: ha due USB (fino a 2.4A ciascuna) ed una USB-C (capace di erogare fino ad un massimo di 3A)

La batteria d’emergenza definitiva è quella di RavPower, da 27.000 mAh, dotata di due prese USB e una USB-C, oltre ad una presa passante per collegarli il caricatore del MacBook e ricaricarlo. Grazie ad un codice sconto risparmiate 30 euro sull’acquisto, pagandola così 99,99 euro.

Per ovvie ragioni non è tra le batterie più comode da portare in giro. I 27.000 mAh sono infatti racchiusi in un corpo tutt’altro che tascabile. E’ comunque una valida soluzione per campeggio, pic-nic o trekking, con zaino in spalla, potendo così sopravvivere a più e più giorni con una sola carica.

batteria 27000 2

Le due prese USB erogano fino a 2.4 A ciascuna, quindi del tutto capaci di ricaricare anche due tablet contemporaneamente. Una terza presa, di tipo USB-C, può essere collegata a qualsiasi altro dispositivo dotato di questa porta, anche i nuovi MacBook, ed eroga fino a 3A.

Di totalmente nuovo in accessori di questo tipo è la presa incorporata che permette di alimentare qualsiasi dispositivo – e diversi elettrodomestici – fino a 100W. Può quindi essere usata anche per collegare il caricatore del MacBook e ricaricarlo.

Il prezzo di listino è di 130 euro, tuttavia con il codice RAVPOWER la pagate 99,99 euro spedizione compresa.

Click qui per comprare

batteria 27000 3