Batteria da 10.000 mAh ultrasottile a misura di iPhone in offerta a 23,39 euro

La batteria da 10.000 mAh di EasyAcc è sottile e leggera, più piccola di un iPhone 8 Plus, per il minimo ingombro durante la ricarica: ora è in sconto a 23,39 euro

[banner]…[/banner]

Volete una batteria a misura di iPhone per ricaricare i vostri smartphone in tempi record e senza sfondarvi le tasche? Su Amazon trovate l’eccellente EasyAcc Power Bank 10000mAh, che è non solo piccola e sottile, ma anche molto potente.

Per quanto riguarda le dimensioni, parliamo di una batteria non più grande di un iPhone 5 e con un peso paragonabile a quello di un iPhone 6 o 7 Plus: appena 190 grammi.  Di fatto si “nasconde” sul retro di un iPhone della versione Plus.Le curvature assicurano anche un’ottima presa di batteria e telefono insieme, così usando un cavo corto potrete usare lo smartphone e ricaricarlo senza fastidi ed intrecci durante l’uso in mobilità.

Con 10mila mAh fornisce energia per la ricarica di almeno tre volte di un qualunque telefono moderno. Probabilmente anche di più se lo smartphone non è un phablet. Supporta la ricarica rapida su iPhone, 2 Ah. Se avete uno smartphone con tecnologia QC potrete sfruttare anche quella visto che supporta  DC 5~6 V / 3 A, 6~9 V / 2 A, 9~12 V / 1,5 A e i protocolli QC 2.0 / QC 3.0 / FCP / SFCP / MTK / BC 1.2

Il prezzo di listino è di 26 euro, del tutto interessante per via delle particolarità del prodotto. Con il codice  HZQQUZA2 potete comunque comprarla per qualche giorno con uno sconto a 23,39 euro.

Click qui per comprare