Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Offerte » Batteria d’emergenza da 5000 mAh ad appena 13,50 euro, sconto verso la conclusione

Batteria d’emergenza da 5000 mAh ad appena 13,50 euro, sconto verso la conclusione

Una batteria da 5000 mAh, capace di ricaricare totalmente un iPhone 6 e 6 plus, o più volte un iPhone a solo 13,50 euro. Ecco la nuova occasione, che però va verso la fine, che Easyacc mette a disposizione grazie ad un codice sconto disponibile da oggi e fino al  giorno 15 per l’acquisto sulla sua batteria UltraCompact da 5000 mAh.

Questo accessorio è stato per diverso tempo tra i più venduti su Amazon. Non è uno degli ultimi modelli e la sua capacità in uscita non raggiunge i 2A come altri più recenti accessori che Macitynet ha proposto in sconto in questi ultimi giorni, ma il rapporto tra prezzo e funzioni è senza dubbio molto appetibile. Spendendo meno di 15 euro si hanno a disposizione mAh sufficienti per raddoppiare l’autonomia dei più recenti dispositivi mobili di Apple.

La batteria, che Maciynet ha testato qualche giorno fa offrendo alcuni dettagli sul suo funzionamento, in offerta è di colore verde e nero, ha una uscita USB, LED che segnalano lo stato della ricarica e della carica. L’ingresso da da 1A, quindi avviene alla velocità minima per questo tipo di dispositivi (potrebbe impiegare circa 5 ore per il ripristino completo dell’autonomia) e viene fornita senza alimentatore incluso nella confezione. In ogni caso qualunque alimentatore per iPhone, oltre che praticamente tutti gli alimentatori in commercio, hanno la capacità di ricaricare la batteria di EasyAcc.

Click qui per comprare. Aggiungendo il codice “CSBW2ACY” si otterrà lo sconto del 25% e si spenderà solo 13,49 euro invece che 17,99. La spedizione, a cura di Amazon, è gratuita se si comprano due batterie o si raggiungono i 19 euro nel carrello. È sempre gratis se si ha Amazon Prime.

L’offerta però, come accennato, sta per concludersi. Termina alla mezzanotte del 15 ottobre, mercoledì

71nygME8qkL._SL1500_

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

iPhone 15 mai così scontato, ribasso fino al 20% sui modelli da 128 e 256 GB

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione i modelli 128 Gb che vanno al minimo storico a 799 € e i 256 GB che tornano a 949 €.

Ultimi articoli

Pubblicità