Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Offerte » Batteria d’emergenza e cavo Lightning in sconto a partire da 8,49 euro

Batteria d’emergenza e cavo Lightning in sconto a partire da 8,49 euro

Se avete bisogno di una batteria ed un cavo Lightning per ricaricare l’iPhone in situazioni di emergenza, su Amazon, grazie ad un codice sconto, comprate le soluzioni di Anker rispettivamente a 12,74 euro e 8,49 euro.

La batteria, da 3.350 mAh, è sufficiente per ricaricare completamente un iPhone 6s oppure ricaricare del 50% circa quella del modello Plus. Dalla forma a tubetto, è tra le batterie più tascabili disponibili sul mercato e grazie al guscio in metallo è fatta per resistere certamente più a lungo di altre.

anker 1

Funziona anche con smartphone Android ma diventa la soluzione perfetta di iPhone se abbinata al cavo Lightning di Anker, lungo 90 centimetri e con guaina in nylon che gli conferisce proprietà anti-groviglio e lo rende più resistente alle flessioni (il produttore assicura oltre 4.000 piegamenti). Più resistenti anche i connettori, rivestiti in alluminio.

La batteria costa 15 euro mentre il cavo si compra per 10 euro. Usando il codice MACITYB1 ottenete uno sconto per pagarli, rispettivamente, 12,74 euro e 8,49 euro.

Click qui per comprare la batteria

Click qui per comprare il cavo Lightning

anker 3

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Airtag già in vendita su Amazon

Airtag resta al minimo da mesi, 24,75€ euro l’uno

Su Amazon l'Airtag singolo va al minimo storico. Solo 24,45 € l'uno se comprate la confezione da 4.

Ultimi articoli

Pubblicità