Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Software » Pokémon GO 1.3 richiede conferma per chi guida, lanci accurati e cambio nome

Pokémon GO 1.3 richiede conferma per chi guida, lanci accurati e cambio nome

Niantic ha appena rilasciato l’aggiornamento Pokémon GO 1.3 che include diversi miglioramenti per il gioco mobile che ha sbaragliato ogni record. Ora appare una nuova finestra di avviso che ricorda all’utente di non giocare mentre si viaggia sopra una certa velocità. Non solo: quando Pokémon GO 1.3 rileva una velocità superiore a quella di una passeggiata, compatibile con uno spostamento in auto, il gioco richiede che l’utente confermi di non essere il conducente del veicolo.

Pokémon Go
Ma Pokémon GO 1.3 include anche miglioramenti e ritocchi che riguardano il gameplay. È stato corretto un bug con il risultato che ora l’accuratezza dei lanci delle Poké Ball, inclusi i lanci ad effetto curvi, risulta migliorato, allo stesso tempo però è stata incrementata la probabilità di fuga dei mostricciattoli. Interessante per gli utenti la possibilità di poter cambiare il proprio soprannome all’interno del gioco: lo sviluppatore consiglia di scegliere il nuovo nome con attenzione perché è possibile solamente un cambio.

Nelle note di rilascio di Pokémon GO 1.3 viene indicata la correzione di un altro bug relativo all’assegnazione dei punti esperienza corretti per i lanci meglio riusciti classificati come Nice, Grande ed Eccellente. Ora il pannello degli obiettivi mostra correttamente le icone delle Medaglie ottenute, infine sono state apportate correzioni minori nei testi all’interno del gioco.

Pokémon GO 1.3 è un aggiornamento gratuito: l’app si scarica gratis per iPhone e iPad da questa pagina di App Store.

aggiornamento pokemon go

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

I nuovi iMac con chip M3, Wi-Fi 6E e Bluetooth 5.3

L’iMac con M3 diventa low cost, ora in sconto a solo 1.389 €

Su Amazon va in sconto l'iMac con processore M3 in versione base. Lo pagate 260 euro meno del suo prezzo di listino nella configurazione con 256 GB di disco, CPU 8-core e GPU 8-core.

Ultimi articoli

Pubblicità