fbpx
Home Offerte Batteria esterna per smartphone e tablet che avvia anche l'auto: ultimo giorno...

Batteria esterna per smartphone e tablet che avvia anche l’auto: ultimo giorno a Ultimo giorno a 67,5 euro

Se vi interessa una batteria che è in grado di ricaricare smartphone e tablet ma di avviare anche l’auto, oggi è l’ultimo giorno a 67,49 euro grazie ad un codice speciale, per la Ravpower RP-PB27

Questo interessante prodotto (recensito qualche giorno fa da Macitynet) è una normale batteria con una capacità di di 12.000 mAh, due porte USB (2 A e 1 A) e una lampada LED, ma che funziona anche come booster per la batteria. In pratica potrete usarla per avviare la vostra auto quando la batteria è fiacca o semiscaricarica. Come tutti i booster di questo tipo non è in grado di far partire l’auto quando la batteria è completamente esaurita o se si tratta di una vettura molto potente o un diesel, ma in situazioni normali tornerà molto utile. La corrente di spunta (500A) passa attraverso i morsetti (inclusi nella confezione a valigetta) alla vettura e aiuta a far girare il motorino.

Costerebbe 75 euro ma con il codice MACIAUTO frutto della collaborazione di Macitynet con il produttore, potrete limare il prezzo pagandola 67,49 euro spedizione compresa. L’offerta scade però alla mezzanotte di oggi.

Click qui per comprare

61mXQSb7u7L._SL1000_

Offerte Speciali

Amazon sconta gli AirPods Pro a 163,99€ e ve li spedisce prima di Apple

Amazon sconta gli AirPods Pro a 263,99€ e ve li spedisce prima di Apple

Airpods Pro al prezzo minimo su Amazon; costano solo 163,99 euro e li ricevete prima rispetto ad una acquisto su Apple Store on line.
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,456FansMi piace
95,197FollowerSegui