Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Offerte » Batteria-martelletto da 12.000 mAh, avvia l’auto in panne: ora al 50% di sconto

Batteria-martelletto da 12.000 mAh, avvia l’auto in panne: ora al 50% di sconto

Una batteria d’emergenza da tenere sempre in auto. E’ quella di Aukey, con 12.000 mAh per dare energia a smartphone e tablet, potente abbastanza per poter avviare anche l’auto in panne e dotata di martelletto per rompere i vetri in situazioni di emergenza. Se interessati, grazie ad un nostro codice la pagate meno della metà, soltanto 30,99 euro anziché 64,99 euro, e la spedizione è compresa nel prezzo.

Questo interessante prodotto è innanzitutto una normale batteria con una capacità di 12.000 mAh, offre una presa USB per ricaricare smartphone e tablet ed una lampada LED con funzione anche SOS per situazioni di emergenza. La particolarità è che funziona anche come booster per la batteria: in pratica potrete usarla per avviare la vostra auto quando la batteria è fiacca o semi-scaricarica.

batteria vetri 3

Come tutti i booster di questo tipo non è in grado di far partire l’auto quando la batteria è completamente esaurita o se si tratta di una vettura molto potente o un diesel, ma in situazioni normali tornerà molto utile. La corrente di spunta passa attraverso i morsetti (inclusi nella confezione) alla vettura e aiuta a far girare il motorino.

In più, grazie alla comoda impugnatura ed alla punta in metallo incorporata, funge anche da martelletto per rompere il vetro in situazioni di emergenza. Costerebbe 65 euro, tuttavia con il codice SRQDKX5P la pagate soltanto 30,99 euro spedizione compresa.

Click qui per comprare

batteria vetri 1

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sconto boom, per MacBook Air M2 512GB 1199 €!

Su Amazon il MacBook Air da 15,4" nella versione da 512 GB con processore M2 va in sconto. Lo pagate 680 euro meno del nuovo modello, solo 1199€

Ultimi articoli

Pubblicità