fbpx
Home iPadia iPad Software Battle Bay, ecco le battaglie navali uno contro uno di Rovio

Battle Bay, ecco le battaglie navali uno contro uno di Rovio

Rovio esce definitivamente dal genere dei puzzle game, abbandonando attualmente le proprie mascotte, fatte di uccellini arrabbiati e maialini verdi. Diversi personaggi e diversi gameplay per Battle Bay rispetto ad Angry Birds, che propone battaglie uno contro uno su vasti oceani.

Compito del giocatore sarà quello di scegliere una nave, caricarla di armi e cavalcare le onde con i propri compagni di squadra per annientare gli avversari in sfide PvP cinque contro cinque, tutte basate sulla strategia e la potenza di fuoco. Sarà possibile scegliere tra 5 navi, ciascuna con la sua specialità: la Enforcer ha una carica offensiva potentissima, la Defender è un carro armato galleggiante praticamente indistruttibile, la Shooter è in grado di trasportare più armi di quante mai te ne serviranno, la Speeder ha come punti forti l’accelerazione e l’agilità, mentre la Fixer tiene sempre a galla i compagni di squadra. Ovviamente ogni imbarcazione ha i propri punti deboli, anche se ciascuna può essere migliorata, salendo di livello battaglia dopo battaglia, per ricevere più salute, difesa, velocità e potenza di fuoco.

L’utente sarà chiamato ad acquistare cannoni, siluri, granate, potendo raccogliere fondi e modificare oggetti con variazioni quasi infinite. Le battaglie possono cambiare epilogo per via di un  arsenale di oggetti molto vasto, molti dei quali orientati all’attacco, altri alla difesa.

Battle Bay pone alla base la strategia, potendo affrontare  massicci assalti offensivi, oppure giocare in difesa e aspettare che si apra una breccia nelle difese avverse. Con le varie classi di navi tra cui scegliere, ciascuna con le proprie abilità uniche e con un carico di armi, armature, oggetti e vantaggi, il giocatore avrà ampio margine d’azione per mettere in atto una serie di strategie di combattimento.

Il titolo è gratuito, ma ovviamente si tratta sempre di un freemium game, in cui è possibile acquistare un abbonamento VIP per ottenere vantaggi esclusivi, come  un +50% bonus, nessuna pubblicità nelle ricompense di battaglia, più 20% di addestramento ciurma, un aggiornamento negozio al giorno gratis. L’abbonamento VIP è disponibile a settimana o al mese al prezzo di  4,99/settimana o 9,99/mese. Il pagamento sarà addebitato sull’ account iTunes a partire dalla conferma iniziale dell’acquisto dell’abbonamento VIP, con rinnovo automatico 24 ore prima della fine del periodo di pagamento corrente.

Battle Bay è disponibile gratis direttamente a questo indirizzo.

Battle Bay

Offerte Speciali

Apple Watch 5 GPS+Cellular, sconto su Amazon

Su Amazon Apple Watch 5 con rete cellulare è in sconto. La versione alluminio rosa a quasi 45 euro in meno del prezzo di mercato
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,432FansMi piace
95,287FollowerSegui