Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Software » Battle Supremacy, sconfiggi i nemici online a suon di cannonate su iPhone e iPad

Battle Supremacy, sconfiggi i nemici online a suon di cannonate su iPhone e iPad

Montagne innevate nella Russia più fredda, verdi distese delle campagne francesi, città in fiamme, l’agitato oceano pacifico, questi sono i luoghi di battaglia del più grande conflitto armato della storia, la seconda Guerra Mondiale; ma sono anche lo sfondo del nuovissimo gioco di guerra dello sviluppatore Atypical Games: Battle Supremacy.

La campagna che il giocatore intraprenderà all’inizio della sua avventura potrà sembrare scontata e già vista, vestendo i panni di un sergente il giocatore guiderà il suo carro armato contro le forze nemiche. Numerose sono le missioni opzionali in cui l’utente si imbatterà per ottenere punti bonus, come guidare una jeep o volare in un aereo di caccia.

Il primo vero colpo di scena si avrà quando si annienterà il primo plotone nemico, gli effetti speciali che accompagneranno l’evento saranno esplosivi e renderanno l’azione molto più interessante e coinvolgente.

Accanto al giocatore fondamentale si affiancheranno numerosi soldati, con i quali si potranno distruggere roccaforti, proteggere zone di atterraggio, rendere difficoltoso il proseguimento del cammino al nemico.

Ma in realtà il vero valore aggiunto il gioco lo offrirà  la modalità multiplayer.

Battle_foto1

Le opzioni per giocare in questa modalità sono le più svariate, da alleanze in team per sconfiggere un comune nemico, a un “tutti contro tutti” che porterà all’elezione del “re” della battaglia. Tutti però condivideranno la voglia di creare tattiche nuove, movimenti inaspettati, posizionamenti più imprevedibili.

I campi di battaglia saranno molto estesi e quasi completamente distruttibili, in questo modo il giocatore avrà a disposizione numerose alternative per isolare il nemico e distruggerlo anche grazie all’aiuto degli alleati Ovviamente l’utente non dovrà trascurare nessun dettaglio, un edificio distrutto o un albero che si infiamma all’improvviso probabilmente saranno il preludio dell’arrivo di un nemico.

Il giocatore potrà guidare il suo carrarmato attraverso un joystick virtuale, accanto a questo ci saranno anche i controlli per il cannone e per migliorare la visuale; attraverso lo zoom, infatti, sarà possibile effettuare un tiro più preciso. Basterà invece scorrere un dito a metà dello schermo per spostare la telecamera I nemici avranno delle barre salute che segneranno il grado del loro indebolimento fino al loro completo annientamento. Fondamentali per sopraffare il nemico risulteranno essere: il tempismo, la pazienza, la furbizia e il senso tattico.

Non sfuggirà all’occhio del giocatore l’accuratezza dei dettagli e come questi riportino alla memoria, abbastanza fedelmente, le cruente battaglie della Seconda Guerra Mondiale.

Battle Supremacy è compatible con iPhone, iPod touch e iPad, richiede iOS 7.0 o successive ed è scaricabile a 4,49 € su App Store.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Recensione iPhone 14 Plus temp

iPhone 14 Plus 128 GB al minimo, sconto di quasi il 20%

Sale lo sconto su iPhone 14 Plus. Ribasso sul prezzo già ribassato da Apple euro per il più grande degli iPhone 14. Versione 128 GB al minimo storico a 795€

Ultimi articoli

Pubblicità