fbpx
Home iPadia iPad Software Beak Impact, disponibile l'aggiornamento più grande di sempre per Angry Birds Space

Beak Impact, disponibile l’aggiornamento più grande di sempre per Angry Birds Space

Rovio conferma la fama di longevità senza fine di cui godono i suoi giochi rilasciando il più grande aggiornamento di sempre per Angry Birds Space, che raggiunge così alla versione 2.0.0.

Per festeggiare i due anni dal rilascio dell’epica avventura intergalattica, la battaglia nello spazio tra gli arrabbiatissimi uccelli-proiettile ed il simpatico e sgangherato esercito di maialini verdi si estende ad una nuova e bizzarra galassia tra rocce spaziali infiammate, ghiacciate o radioattive con strani effetti sui cattivi per ciscuna di queste.

Suddiviso in due parti caratterizzate da 20 livelli interstellari ciascuna, il nuovo episodio, denominato Beak Impact, contiene anche 6 livelli bonus, tre per ciascuna delle parti poc’anzi menzionate che potranno essere sbloccati soltanto ottenendo tutte e tre le stelle ed una piuma di ciascun livello. Altri 4 livelli bonus si sbloccheranno trovando tutte le astronavi di ricerca della NASA: la Orion Crew, la OSIRIS-Rex, la Deep Impact e la Dawn.

In soccorso degli utenti quando le cose si faranno difficili ci sarà anche Buzz Aldrin, il leggendario astronauta lunare. AngryBirds 2.0.0 è compatibile con iPhone, iPad e iPod touch e richiede l’iOS 4.3 o successive: la versione per iPhone costa €0,89, quella HD per iPad €2,69.

[youtube id=”WuEYJO9HQZE” width=”620″ height=”360″]

Beak Impact

Offerte Speciali

Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,883FansMi piace
93,611FollowerSegui