Beats 1, la nuova radio di Apple appare in iOS 8.4 e iOS 9 beta

Svelato il logo di Beats 1 e il pulsante che permetterà di accedere alla nuova radio Internet in streaming di Apple. Grafica, menu e schermate sono apparsi agli utenti che usano iOS 8.4 e iOS 9 in versione beta

beats 1 1

Logo grafica e componenti di Apple Music continuano ad apparire man mano che ci avviciniamo al 30 giugno, data di lancio annunciata in 100 paesi. Ora è la volta di Beats 1, il cui logo insieme al pulsante per l’attivazione e altri elementi grafici sono apparsi sugli schermi di iPhone degli utenti sviluppatori che usano iOS 8.4 e iOS 9 ora in versione beta.

In questo articolo riportiamo il logo di Beats 1 e la schermata di lancio insieme alle immagini delle altre radio a tema in arrivo con Apple Music, così come sono state pubblicate da un utente sul forum di MacRumors. Nonostante la comparsa di questi elementi la stazione radio in streaming di Apple e i canali tematici al momento non risultano ancora in funzione. Se l’utente effettua una ricerca oppure effettua un tap su un brano specifico appare la schermata che propone l’abbonamento di prova al servizio di musica in streaming Apple Music, schermata già avvistata negli scorsi giorni.

Apple Music potrà essere provato gratis per 3 mesi, dopo di che occorre abbonarsi pagando 9,99 euro al mese per utente singolo oppure 14,99 euro per una abbonamento faliare che include al massimo 6 persone dello stesso nucleo.

beats 1 1beats 1 2