Da Beats 2 a Beats 5, Apple registra i nomi di 4 nuove stazioni radio web

Beats 1 potrebbe presto essere raggiunta da altre 4 nuove stazioni radio web. L’ipotesi, tutt’altro che remota, emerge dai nuovi marchi registrati da Cupertino per i nomi Beats 2 fino a Beats 5, grafica e loghi inclusi

beats 2 fino a 5 1200

Non solo Beats 1 ma anche Beats 2, Beats 3 fino a Beats 5: Apple potrebbe affiancare la sua stazione radio web in streaming con altri 4 nuovi canali. Non è la prima volta che circolano indicazioni in questo senso ma fino a oggi si era trattato per lo più di indiscrezioni, ora però il sito francese Consomac ha individuato la richiesta di registrazione di Apple per i nomi Beats 2, Beats 3 fino a Beats 5 come chiaramente indicato dall’immagine che riportiamo in calce in questo articolo.

beats 2 - beats 5
Insieme ai nomi sono rappresentati anche la grafica e i loghi delle 4 possibili nuove stazioni radio web, che riprendono fedelmente quella già nota e vista per Beats 1. Ricordiamo che per ascoltare la radio in streaming Beats 1 di Apple non è necessario essere abbonati ad Apple Music, anche se i due servizi sono stati lanciati in contemporanea.

Trattandosi di una stazione radio per lo più hip hop e rap e soprattutto con DJ e speaker in Inglese sin dal lancio di Beats 2 si era ipotizzato l’arrivo di altre stazioni radio web Beats dedicate ad altri generi musicali oppure trasmesse con DJ e speaker nelle altre lingue principali. Ma esiste anche un’altra ipotesi: Apple potrebbe aver effettuato la registrazioni dei marchi e dei nomi semplicemente per evitare che qualche altra società possa farne uso, in quest’ultimo caso risulterebbe inutile attendere con impazienza nuove radio in streaing della Mela, non almeno in tempi brevi.

beats 1 1