fbpx
Home iPhonia iPhone iPhone 7 sarà più bello con le bande per le antenne invisibili

iPhone 7 sarà più bello con le bande per le antenne invisibili

iPhone 7 sarà non solo impermeabile ma anche più bello perché non avrà più le bande per le antenne. Ci stiamo riferendo alle due bande visibili in alto e in basso sul retro del dispositivo, realizzate in materiale diverso dall’alluminio dello chassis, soluzione adottata da Apple negli iPhone 6 e 6s di ultima e penultima generazione. Le novità di iPhone 7 sono riportate dal Commercial Times, a sua volta ripreso da DigiTimes.

Che iPhone 7 sarà impermeabile è una indiscrezione che circola ormai da diversi mesi e che sembra provenire da più fonti. Il nuovo indizio invece riguarda la scomparsa delle bande per le antenne che saranno completamente celate alla vista grazie all’impiego di “nuovi materiali compositi” senza però precisare altro.

iPhone 7 concept 3
La banda per le antenne è stata impiegata da Apple nel primo iPhone e anche in iPhone 6 e 6s, in questi modelli infatti lo chassis in metallo avrebbe interferito con le trasmissioni radio Wi-Fi, Bluetooth e anche per il collegamento cellulare. Anche se il mercato sembra aver accolto positivamente questa soluzione, le due bande di materiale e colore diverso rispetto al resto dello chassis erano state inizialmente criticate insieme alla fotocamera sporgente come due dettagli di design non in linea con la filosofia della Mela. Sembra che Apple risolverà la questione con iPhone 7.

Offerte Speciali

Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,983FansMi piace
93,611FollowerSegui