fbpx
HomeHi-TechAndroid WorldApple rilascia Beats Pill+ per Android e i fanboy si scatenano

Apple rilascia Beats Pill+ per Android e i fanboy si scatenano

Apple qui non ce la vogliamo. Sembra essere questo il messaggio che gli utenti Android gridano a gran voce ogni qual volta un’app Apple mette piede su Google Play. E’ già successo con Passa a iOS e la storia si ripete oggi, quando Beats Pill+, applicativo per la gestione del nuovo speaker della casa della Mela è stato rilasciata sullo store del robottino verde: i commenti negativi sono in numero superiore, ma stavolta c’è anche chi difende Apple.

Ovviamente, le recensioni non testimoniano la effettiva la bontà dell’applicativo di Apple, né tantomeno la validità della nuova periferica: è chiaro che si tratta di commenti aprioristici, resi soltanto da “fandroid”, e assolutamente privi di una reale motivazione. Questa volta, però, il fenomeno sembra essere più contenuto rispetto alla precedente apparizione Apple su Google Play, e l’app Beats Pill+ strappa anche le difese di altri utenti Android, che trovano nelle recensioni negative soltanto la manifestazione di “ignoranza e idiozia”.

E così, se da un lato c’è chi tenta di denigrare Apple, lasciandosi andare ad affermazioni che hanno il sapore dell’ironia, altri appoggiano la causa del colosso di Cupertino, dando all’applicazione 5 stelle sulla fiducia, o solo per contrastare le recensioni ad una stella dei tanto troll che scaricano Beats Pill+ solo per esprimere valutazioni negative.

beats pill

Offerte Speciali

Bozza automatica

iPad Pro 2021 11″ al minimo su Amazon: 256 GB a 931€ invece che 1009€

iPad Pro 11" 2021 è ancora in sconto su Amazon. Lo comprate al prezzo più basso del mercato nella versione 256 GB con schermo 11", solo 947 euro (e potete pagare anche a rate senza interessi e senza garanzie.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità

iGuida

FAQ e Tutorial