Beats Pill+, app Apple per controllare gli speaker su iOS e Android

Disponibile l'app di Apple per iOS e Android che consente di controllare gli altoparlanti Beats Pill+, al momento distribuiti solo negli USA.

Apple ha rilasciato Beats Pill+, app per iOS e Android che permette di controllare gli altoparlanti Beats Pill+, controllare i livelli, scaricare aggiornamenti software, collegare più speaker insieme. L’app funziona in tre diverse modalità: DJ (per controllare la musica da due fonti Bluetooth), Amplify (per aggiungere un secondo speaker Beats Pill+ e riprodurre l’audio simultaneamente dai due dispositivi), Stereo (per sfruttare due diversi speaker come output destro e sinistro creando effetti dinamici).

L’app Beats Pill+ è la prima rilasciata contemporaneamente per iOS e Android, e la seconda che Apple propone per Android dopo il rilascio di Move to iOS. Altre app ancora per Android dovrebbero arrivare, inclusa Apple Music, per riprodurre in streaming brani, playlist o album Apple Music e scaricare i contenuti per ascoltarli anche offline.

La nuova app arriva arriva alcuni giorni dopo la presentazione dello speaker Bluetooth, disponibile al momento solo negli USA per 229$. È il primo prodotto primo prodotto Beats da quando Apple ha acquisito l’azienda a maggio delio scorso anno. L’app è disponibile gratuitamente sull’App Store USA e sul Google Play.

beatspillapp-800x706