fbpx
Home Macity Hardware Apple Beats Solo3, grazie al chip Apple W1 l'autonomia è triplicata

Beats Solo3, grazie al chip Apple W1 l’autonomia è triplicata

Le nuove cuffie Beats Solo3 sono esteticamente identiche al modello precedente ma l’autonomia è più che triplicata e l’abbinamento con iPhone 7 risulta molto più semplificato. In breve tutte le promesse di Apple annunciate alla presentazione di iPhone 7 sono mantenute, soprattutto per quanto riguarda i miglioramenti resi possibili dal primo chip wireless Apple W1.

Il chip dedicato Apple W1 è impiegato non solo nei nuovi iPhone 7 ma anche nelle nuove cuffie e auricolari Beats annunciati il 7 settembre. Le prime recensioni delle cuffie Beats Solo3 da parte degli utenti avevano già evidenziato una portata di segnale eccezionale, ben oltre i limiti del Bluetooth Classe 1.
beats solo3 wireless 1
Ora una delle primissime recensioni in Giappone, del sito Macotakara, rileva che le cuffie sono praticamente identiche al modello precedente dal punto di vista estetico e costruttivo, inclusa la batteria impiegata, con dimensioni (e presumibilmente anche capacità) non molto diverse. Ciò nonostante l’autonomia di riproduzione arriva a ben 40 ore, contro le 12 ore delle Beats Solo2.

Confermata anche l’estrema semplicità di abbinamento Bluetooth: ora basta premere e mantenere premuto il pulsante di accensione delle cuffie e sullo schermo di iPhone 7 appare l’avviso del dispositivo senza fili pronto per l’abbinamento che aspetta solo la conferma dell’utente per essere completato.

Le cuffie Beats Solo3 Wireless si possono già ordinare anche in Italia su Apple Store online al prezzo di 299,95 euro con consegna prevista entro settembre. Gli auricolari Powerbeats3 wireless e BeatsX wireless, anche questi dotati di chip Apple W1, saranno disponibili in autunno.

beats solo3 wireless 2

Offerte Speciali

Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,983FansMi piace
93,611FollowerSegui