HomeMacity - AppleiOSBeats Studio:...

Beats Studio: le super cuffie per audio top in movimento in sconto con Attiva

Grazie alla nuova promozione di Attiva [sponsor] è possibile acquistare le cuffie top di gamma Beats by Dr. Dre Studio con il 10% di sconto presso tutti i negozi Apple Premium Reseller in cui questo prodotto viene distribuito da Attiva. Nel catalogo di cuffie Dr. Dre che conta diversi modelli tra quelli più di successo degli ultimi anni, il modello Beats by Dr. Dre Studio si colloca nella fascia alta sia per il prezzo che per le notevoli qualità audio.

Integrano la tecnologia attiva per la soppressione dei rumori esterni inoltre sono in grado di riprodurre musica e audio con qualità elevata, in grado di soddisfare non solo gli amatori ma anche gli appassionati e i professionisti. Per l’elevata resa offerta sono indicate non solo per l’ascolto ma anche per la registrazione e i mixaggio.

Tra le altre caratteristiche ricordiamo la costruzione con materiali di qualità e resistenti e la struttura pieghevole, dettagli fondamentali per affrontare i viaggi e l’usura tipica della vita in movimento. Richiedono due pile AAA (incluse) per alimentare il sistema di riduzione dei rumori: nella confezione è incluso il cavo di collegamento standard con jack da 1/8″ e anche da 1/4″ e un cavo aggiuntivo con controllo remoto integrato per l’uso con iPhone.

Beats by Dr. Dre Studio sono disponibili in 9 colori: silver, arancione, blu, rosa, viola, rosso, nero, bianco, verde. Il prezzo di listino è di 299,90 euro: grazie allo sconto del 10% è possibile acquistarle a 270 euro nei negozi in cui la distribuzione è seguita da Attiva: ricordiamo che la promozione scade domenica 7 aprile.
Beats by Dr. Dre Studio sconto Attiva

Offerte Speciali

AirPods 3 come le Pro, indizi da un componente

AirPods 2 al prezzo più basso degli ultimi mesi, solo 109,99€

Su Amazon tornano disponibili con un super sconto le AirPods 2. Le si acquista a 112,99 euro invece che 159 euro, prezzo Apple.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità