Beats svela iPhone 7 Jet White bianco lucido, ma la realtà è amara

Beats pubblica una foto su Instagram e di colpo si scatenano di nuovo le voci di un iPhone 7 tutto bianco lucido. Ma l’esame dell’immagine dimostra che è ancora presto per iPhone 7 Jet White

iphone-7-jet-white-beats-fake-icon-740

Le voci di una nuova versione di iPhone 7 Jet White tutto bianco lucido sono cominciate a circolare a novembre, con un poderoso ritorno di fiamma nelle scorse ore originato da una immagine ufficiale pubblicata da Beats su Instagram. Nella foto che riportiamo in questo articolo sono visibili le cuffie Beats Studio Wireless e poco sotto, in primo piano ma sfocato, quello che sembra essere un iPhone 7 Jet White.

iphone-7-jet-white-beats-fake
Ma l’apparenza può ingannare e trattandosi di un prodotto Apple nemmeno annunciato, risulta impossibile che la controllata Beats pubblichi in rete una immagine inedita di un terminale nuovo di Cupertino. Ma la voglia di un iPhone Jet White, lucido ed elegante come l’apprezzato Jet Black, è forte negli appassionati Apple, da qui il flusso di post e riposte sui social a partire dai commenti alla fotografia.

Come anticipato, l’esame dettagliato dell’immagine Beats dimostra che è ancora presto per sperare nell’arrivo di un iPhone 7 Jet White. Correggendo le curve della luminosità 9to5Mac ha scoperto che il misterioso, presunto nuovo terminale altro non è che un iPhone 6 o iPhone 6s grigio argento. L’illuminazione del set per lo scatto dell’immagine promozionale oppure il ritocco in edting fanno sembrare il terminale completamente bianco e lucido, in realtà intervenendo sulla foto risultano visibili le caratteristiche bande delle antenne posteriori, presenti su entrambe le generazioni citate.

Non è la prima volta che gli appassionati Apple si infiammano per il presunto iPhone 7 Jet White: ricordiamo che a fine dicembre hanno fatto scalpore gli chassis bianco lucidi di iPhone 7 e 7 Plus apparsi online, rivelatesi poi essere scocche approssimative con ogni probabilità proveniente da qualche costruttore indipendente.

New moves. New places. #StudioWireless

Una foto pubblicata da Beats By Dre (@beatsbydre) in data: