fbpx
Home Macity Internet BeatsX disponibili il 10 febbraio in USA, Apple annuncia due nuovi colori

BeatsX disponibili il 10 febbraio in USA, Apple annuncia due nuovi colori

Gli attesissimi BeatsX saranno disponibili per l’acquisto a partire da questo venerdì 10 febbraio. L’annuncio arriva direttamente dal costruttore Beats, quindi da Cupertino, purtroppo disponibilità e data sono dichiarati solo per gli Stati Uniti: nel momento in cui scriviamo non sono stati forniti dettagli per la disponibilità in altre nazioni.

Le novità però non finiscono qui: oltre ai due colori bianco e nero annunciati fin dalla presentazione di settembre, BeatsX saranno rilasciati anche nelle nuove colorazioni grigio e blu, anche se questi modelli risulteranno disponibili solo in un secondo tempo.
beatsx nuovi colori
Dopo le cuffie Powerbeats 3, Solo3 e AirPods, si tratta del terzo accessorio munito di chip wireless Apple W1 che rende più semplice l’accoppiamento con iPhone e dispositivi della Mela, oltre a migliorare trasmissione senza fili e ridurre i consumi per una autonomia superiore. A differenza degli AirPods completamente separati e privi di cavi, le nuove BeatsX sono unite tra loro da un resistente laccio flessibile Flex-Form che permette di indossarle sempre intorno al collo, sia quando sono utilizzate sia quando non stanno riproducendo musica e chiamate. Per la prima volta un accessorio audio Beats integra direttamente il connettore Apple Lightning per la ricarica con lo stesso filo che da anni usiamo per ricaricare iPhone e iPad e il telecomando di Apple TV di ultima generazione.

L’autonomia dichiarata è di 8 ore con una ricarica completa, mentre con la ricarica rapida di 5 minuti si ottengono fino a 2 ore di autonomia di riproduzione. Cnet ha potuto testare uno dei primi campioni di BeatsX e rileva che offrono una riproduzione audio di qualità superiore rispetto agli AirPods, in particolare con bassi più potenti. Anche se Beats e Apple non hanno ancora rilasciato annunci sulla data di disponibilità in Europa e in altri paesi, è possibile che il lancio avvenga in contemporanea questo venerdì 10 febbraio non solo in USA: in Italia sulla pagina dedicata di Apple Store online sono ancora genericamente indicate in arrivo a febbraio, senza ulteriori precisazioni e senza indicazioni dei nuovi colori. Torneremo a parlare degli auricolari BeatsX non appena ci saranno novità.

beatsx 2

Offerte Speciali

Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,984FansMi piace
93,611FollowerSegui