Beelink A1 TV Box Android in offerta a 56,13 euro

Se siete alla ricerca di un TV Box Android per trasformare la TV del salotto in un vero e proprio media center ecco Beelink A1, tra i più moderni e minimali di sempre.

Se siete alla ricerca di un TV Box Android per trasformare la TV del salotto in un vero e proprio media center ecco la soluzione ideale: il set top box Beelink A1 è in offerta su GearBest, e con il codice sconto si acquista a 56 euro.

La periferica è equipaggiata con il procesore RK3328 quad-core ARM Cortex-A53, affiancato da ben 4GB di RAM e 16 GB di eMMC integrata. Questa configurazione permette di supportare le risoluzioni 4K e 2K da qualsiasi fonte di streaming, quindi soluzione ideale per YouTube, Netflix e piattaforme simili. Tra le altre caratteristiche di spessore, che lo rendono certamente superiore a molti altri set top box economici, anche il modulo WiFi dual-band a 2.4G e 5.8G, così come il Bluetooth 4.0.

Al suo interno esegue Android 7.1, supporta il 4K con codec VP9, così come l’audio 5.1 surround. La connettività ospita anche una porta HDMI 2.0, mentre il set top box può controllarsi con il pratico telecomando incluso nella confezione. E’ possibile espandere la memoria integrata con un HDD esterno, con capienza massima di 4TB. Beelink A1 supporta le seguenti risoluzioni, formati e codec: di 1080P,4K x 2K,H.264,H.265,MPEG1,MPEG2,MPEG4,VC-1,VP9.

Esteticamente è tra i più eleganti, con ottime rifiniture. Moderno e minimale nel look, vanta dimensioni assolutamente compatte, pari a 77×77 mm. Una periferica assolutamente discreta, che si nasconde bene in un qualunque mobiletto porta TV, pur offrendo un’esperienza multimediale completa e a 360 gradi.

Solitamente costa oltre 60 euro, ma con il codice sconto GBBA1 da inserire al momento dell’acquisto lo si pagherà poco più di 53 euro. Per eventuali informazioni su possibili dazi doganali visitare direttamente il sito web del venditore.