fbpx
Home Macity Apple History & Lifestyle Behind the Mac è la nuova campagna pubblicitaria di Apple dedicata al...

Behind the Mac è la nuova campagna pubblicitaria di Apple dedicata al Mac

Apple ha lanciato una nuova campagna pubblicitaria dedicata al Mac, la cui “tagline” (la frase che chiude l’annuncio) è Behind the Mac. Negli spot si vedono persone che usano il Mac “per fare cose meravigliose”.

Gli spot della serie sono quattro. Nel primo è possibile ascoltare il brano “Story of an Artist” di Daniel Johnston e vedere all’opera diverse persone intente a fare di tutto con i loro Mac.

Nel secondo spot si vede Bruce Hall, disabile visivo la cui malattia non gli ha impedito di diventare un fotografo di fama internazionale. Hall usa per il suo lavoro Mac e iPhone “per percepire cose che avevo sempre sentito come irraggiungibili”.

Claire Elise Boucher, meglio nota con il nome d’arte di Grimes, è una musicista e cantante canadese attiva anche come regista di videoclip musicali. Nello spot di Apple, Grimes spiega che usa il Mac “dall’inizio alla fine” per scrivere le sue musiche, per l’editing di brani e video e creare le copertine dei suoi single.

Behind the Mac è la nuova campagna pubblicitaria di Apple dedicata al Mac

Peter Kariuki è uno sviluppatore del Ruanda che ha sfruttato il Mac per creare l’app SafeMotos per collegare in modo sicuro i passeggeri con i tassisti su due ruote, mettendo in contatto” guidatori” e “accompagnatori” e ottenere passaggi in moto. L’app monitora la condotta dei motociclisti sulla strada “individuando comportamenti di guida poco sicuri aiutando a diventare guidatori più prudenti”.

La nuova serie di spot Apple dedicata ai Mac segue una lunga serie di campagne pubblicitarie dedicate a iPhone e iPad. Tra i video più recenti di Cupertino anche alcuni tutorial per scattare foto a tema calcistico creative e d’effetto con iPhone, naturalmente pubblicati in occasione dei Mondiali FIFA 2018 in Russia.

Offerte Speciali

MacBook Air 512 GB in forte sconto a 1319 euro; modello da 256 GB a 1049 €

MacBook Air 512 GB al minimo: solo 1289,90 euro

Su Amazon comprate ancora il nuovo MacBook Air da 512 GB al prezzo più basso di sempre: 1289,99 euro invece che 1529.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,781FansMi piace
93,858FollowerSegui