Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Android World » Da BenQ i500, il proiettore 3D con Android a bordo

Da BenQ i500, il proiettore 3D con Android a bordo

Pubblicità

BenQ i500 è il nuovo proiettore basato sulla tecnologia LED, con funzionalità 3D e sistema operativo Android svelato dalla società. Si tratta di un sistema audio video completo e completamente autosufficiente: in altri termini, questo significa che la periferica offrirà un’esperienza di visione completa, senza necessità di collegamento a periferiche esterne di alcun genere, integrando anche le casse stereo e moduli per la connettività alla rete.

Alla base del prodotto il cuore Android, in versione KitKat 4.4, tanto da garantire la compatibilità con oltre 300 applicazioni e lettori multimediali streaming come , YouTube, Spotify, Vimeo, dailymotion e Netflix. Addirittura, il proiettore è in grado di fornire un’esperienza videoludica completa, permettendo all’utente di controllare i giochi tramite gamepad wireless compatibile con Android. Anche dal punto di vista della connettività il proiettore è completo e autosufficiente, grazie ad apposito modulo Wi-Fi 802 11n o al connettore Ethernet.

benq i500

Il proiettore i500 di BenQ ha dimensioni molto contenute, pesando solo 1,3 kg, dunque facilmente trasportabile. Dispone di un sistema di proiezione Short-Throw, dunque ottimizzato per la proiezione di immagini HD con risoluzione 1280 x 800 pixel, ben visibile su una parete di 2 m ad una distanza di appena un metro. Questo permetterà di adattare il proiettore anche in contesti casalinghi, dove generalmente non si dispone di ampi spazi per la proiezione di immagini di questo tipo.

Considerando la moltitudine di funzioni, i500 BenQ può essere una soluzione ideale in moltissimi ambiti: non solo quello casual e videoludico, ma anche quello business, utile per proiettare durante riunioni file multimediali e documenti. L’accesso al vasto catalogo di applicazioni Google Play, garantisce un’esperienza ancor più completa.

Il prezzo in Italia si aggira sui 799 euro.

i500

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

I nuovi iMac con chip M3, Wi-Fi 6E e Bluetooth 5.3

Minimo storico iMac con M3, solo 1299 €

Su Amazon va in sconto va al minimo l'iMac con processore M3 in versione base. Lo pagate 330 euro meno del suo prezzo di listino nella configurazione con 256 GB di disco, CPU 8-core e GPU 8-core, solo 1299 €
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità