HomeHi-TechAudio / Video / TV / StreamingBenQ presenta i nuovi proiettori Full HD 2D-3D anche senza fili per...

BenQ presenta i nuovi proiettori Full HD 2D-3D anche senza fili per l’intrattenimento

Negli scorsi giorni BenQ ha presentato in Italia una consistente serie di rinnovi e nuovi modelli nella propria gamma di prodotti video. Tra le novità segnaliamo il videoproiettore portatile GP3 con dock per iPhone e iPad integrata di cui abbiamo già parlato. Sempre tra i videoproiettori segnaliamo il nuovo modello BenQ W1500 presentato dal costruttore come il primo al mondo con ricevitore wireless Full HD integrato: si tratta della tecnologia WHDI a 5GHz che permette di ricevere e proiettare immagini senza fili Full HD non compresse da svariate sorgenti, come Blu-ray player, lettori DVD, console e altri, senza dover usare cavi. Questo proiettore, le foto sono in calce in questo articolo, può riprodurre sia immagini 2D che 3D ed integra 2 altoparlanti stereo da 10Watt SRSwow: è consigliato per i sistemi entertainment ed è fornito con occhialini 3D inclusi. Tra le altre specifiche ricordiamo la luminosità di 2.200 Ansi Lumen e il rapporto di contrasto da 10.000 a 1.

Un altro primato spetta al videoproiettore BenQ W1080ST unico, secondo quanto dichiara il costruttore, in grado di offrire una immagine di oltre 100 pollici anche in 3D di qualità a 1080p Full HD a poco più di 1,5 metri di distanza dalla parete o dallo schermo di proiezione. Tra le altre caratteristiche ricordiamo la luminosità di 2.000 ANSI Lumen, il rapporto di contrasto da 10.000:1 e naturalmente l’ottica extra corta: più precisamente questo proiettore pensato per l’entertainment è in grado di offrire un quadro di oltre 100 pollici a una distanza di 1,8 metri dallo schermo, permettendo di creare una soluzione di alta qualità e professionale anche in spazi ristretti. Integra 2 altoparlanti stereo da 20 Watt. Per ulteriori informazioni è possibile consultare il sito web BenQ.
BenQ W1500BenQ W1500BenQ W1500

Offerte Speciali

Super-sconto di 126 euro su Apple Watch 3 GPS+Cellular: lo pagate solo 242,90€

Prime Day: Apple Watch 3 al minimo storico, prezzi da 179 €

Su Amazon Apple watch 3 da 42 mm in versione GPS è al prezzo più basso di sempre: solo 179 euro in occasione del Prime Day
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità

iGuida

FAQ e Tutorial