fbpx
Home News Probus Roma mai più senza bus nella Capitale grazie a iPhone

Probus Roma mai più senza bus nella Capitale grazie a iPhone

A che ora passa il bus nel luogo in cui mi trovo? Che percorso compie? Quali sono le farmacie più vicine? Domande che chiunque ha visitato Roma si è fatto o molto probabilmente si farà e alle quali non sempre è facile dare una pronta risposta. Per non rimanere impreparati e non avere alcun tipo di problema, potremo utilizzare Probus Roma – Autobus/Orari/Atac, l’applicazione per iPhone nata per facilitare il movimento nella Capitale.

Potremo controllare l’orario degli autobus Atac e Roma Tpl in modo da capire quanto dovremo attendere e calcolare il percorso più conveniente per recarci nel punto desiderato semplicemente scegliendo i vari mezzi disponibili. Potremo cercare e individuare le oltre 8.300 fermate Atac e le fermate Tpl con la segnalazione degli orari di partenza dal capolinea. Nel caso ci trovassimo in difficoltà nel reperire i tagliandi, possiamo cercare le rivendite a noi più vicine.’€¨Lo sviluppatore spiega come sia necessaria la connessione a Internet perché il servizio è sempre aggiornato in tempo reale.

Probus Roma per iPhone è gratis su App Store.

Probus Roma – Autobus/Orari/AtacProbus Roma – Autobus/Orari/Atac

Offerte Speciali

iPad Pro 11″ 256 GB scontato su Amazon: 949 €

iPad Pro 11″ 1 TB GB , minimo storico: 1018 euro

Su Amazon iPad Pro torna al prezzo minimo nella sua versione da 1TB GB cellular con schermo da 11 pollici. Lo pagate solo 1018 euro, quasi il 25% in meno del prezzo di listino
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,909FansMi piace
93,611FollowerSegui