fbpx
Home iPadia iPad Best iPad Covers 2011 - 4: iTrendy Cable, semplicemente elegante

Best iPad Covers 2011 – 4: iTrendy Cable, semplicemente elegante

Mettere l’iPad 2 in borsetta non è semplice viste le dimensioni non proprio ridottissime del tablet di Apple ma se non potete proprio rinunciare a portarlo sempre con voi e desiderate farlo con il minimo ingombro aggiuntivo pur mantenendo la versatilità di impiego ed una protezione totale iTrendy di Cable può fare al caso vostro.

Disponibile in 4 finiture, nero opaco, nero lucido, bianco lucido e rosso lucido come quella provata, iTrendy ha tra le sue caratteristiche principali le dimensioni ridottissime ottenute grazie all’utilizzo di ecopelle rivestita all’interno con microfibra per non strisciare o rovinare il vostro iPad.

In più nello sportello anteriore sono stati ricavati due magneti che come per la smart cover di Apple permettono di spegnere l’iPad 2 in posizione di chiusura.

Il coperchio è diviso in due sezioni e una volta ripiegato permette di posizionare iPad 2 nelle due classiche posizioni per la scrittura o per la visione di filmati e documenti. La finitura lucida del modello rosso, nero e bianco non ne consiglia l’uso un ambienti “ostili” o aggressivi per sporco e graffi, chi invece vuole mantenere compattezza e uso meno elegante può rivolgersi alla finitura nero opaco.

Ecco una fotogalleria che illustra i particolari costruttivi.

Conclusioni
Abbiamo apprezzato la custodia per le sue dimensioni ridotte, per la facilità di trasporto e per l’aspetto sbarazzino che la rende elegante e civettuola allo stesso tempo almeno nella versione rossa. Per chi pensa di usarla per lavoro ed è di sesso maschile ovviamente e’ consigliata la versione opaca. Comoda ovviamente l’opzione di disattivazione dello schermo attraverso il magnete.

Prezzo al pubblico e distribuzione
Cable iTrendy è distribuita da DM&S ed acquistabile sia presso molti negozi Apple specializzati sia online a 39,90 Euro. Partite da questa pagina per maggiori informazioni.

Offerte Speciali

MacBook Air 512 GB in forte sconto a 1319 euro; modello da 256 GB a 1049 €

MacBook Air 512 GB al minimo: solo 1289,90 euro

Su Amazon comprate ancora il nuovo MacBook Air da 512 GB al prezzo più basso di sempre: 1289,99 euro invece che 1529.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,784FansMi piace
93,856FollowerSegui