fbpx
Home iPhonia iPhone gratis Bestie, la nuova app per l'autoscatto perfetto

Bestie, la nuova app per l’autoscatto perfetto

L’App Store è ormai pieno di applicazioni dedicate agli amanti dei selfie; la mania, e la moda, degli autoscatti non sembra voler diminuire, ed anzi è sempre in crescita. Bestie è, allora, una nuova app appena lanciata sul mercato per iOS e Android; passerebbe inosservata, se non fosse che arriva dai creatori di Camera360, una delle applicazioni fotografiche più apprezzate dagli utenti, quando si tratta di applicare filtri ed effetti al volo ai propri scatti.

Proprio come Camera360, Bestie permette di applicare effetti e filtri alle proprie foto, in modo immediato ed intuitivo, semplicemente con un tap in una delle icone dedicate. Ovviamente, l’applicativo è interamente riservato agli autoscatti. Bestie contiene e offre all’untete ben 22 diversi filtri con cui poter giocare, potendo applicare l’uno o l’altro anche a seconda del proprio umore durante l’autoscatto. L’app, inoltre, contiene una funzione di riduzione del rumore in automatico, utile quando si scattano selfie in notturna, o comunque in ambienti bui o poco illuminati. Non mancano, poi, effetti come la sfocatura, con possibilità di mettere a fuoco una parte dello scatto, ed evidenziare così un particolare sul proprio volto o quello degli amici.

Bestie consente di scattare direttamente la foto, ma anche di modificare foto già presenti nel rullino, alle quali è possibile applicare ex post effetti e filtri. Gli slider presenti in basso danno il pieno controllo su alcune caratteristiche della foto, potendo intervenire sulla morbidezza della pelle, sulla pulizia del viso, sul dimagrimento della faccia, allargamento dell’occhio, dimagramento di naso e altro ancora. Insomma, con pochi tocchi strategici, sebbene non si arrivi al risultato ottenibile con photoshop, è possibile correggere, e rendere più accattivante un selfie.

Bestie è disponibile gratis in App Store non come applicazione universale, ma solo per iPhone, e si scarica direttamente da questo indirizzo.

bestie

Offerte Speciali

Apple Watch 5 GPS+Cellular, sconto su Amazon

Apple Watch 5 GPS+Cellular 44mm, minimo storico: 342,90 euro

Su Amazon Apple Watch 5 si compra in sconto. Modello grigio siderale ribassato con prezzo da 531 euro
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,988FansMi piace
93,611FollowerSegui