Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Software » Camera 360 supporterà le lenti aggiuntive per smartphone di Sony

Camera 360 supporterà le lenti aggiuntive per smartphone di Sony

Camera360 ha annunciato di aver collaborato con Sony per includere i loro software nella gamma di app compatibili con le lenti aggiuntive per smartphone Sony DSC-QX10 e DSC-QX100, il cui lancio è previsto a fine mese. Camera360 sarà il primo software fotografico ad essere personalizzato per i nuovi gadget di Sony e tenterà di migliorare in modo significativo l’esperienza fotografica via cellulare senza la necessità di inserire una lente sovradimensionata in uno smartphone.

Le lenti si collegano a uno smartphone, iPhone incluso, tramite Wi-Fi o NFC, e Camera360 potrà beneficiare di tale funzione tramite la modalità “Sony Fotocamera”. Questa funzione consente agli utenti di smartphone iOS e Android di ricercare e connettersi ad una rete Wi-Fi di Sony manualmente in modo che gli utenti possano salvare le loro immagini su una scheda microSD direttamente nella loro lente aggiuntiva. Così commenta Gary Gu, Direttore Marketing di Camera360:

Attraverso il lavoro con Sony per i “foto obbiettivi” DSC-QX100 e DSC-QX10, stiamo rendendo più facile per i fotografi per catturare immagini di alta qualità in mobilità con i filtri più popolari e professionali. Stiamo facendo continui miglioramenti per fornire una migliore esperienza fotografica per tutti gli utenti smartphone sparsi per il mondo.

I nuovi foto obbiettivi di Sony dovrebbero essere commercializzati in tutto il mondo alla fine di settembre e l’aggiornamento V4.8 per l’applicazione Camera360 tra cui la modalità “Sony Fotocamera” saranno disponibili per il download in tempo per il lancio. Camera 360 è disponibile anche per iOS; chi volesse scaricare la app e prepararsi all’aggiornamento può seguire questo link diretto. Il download è gratuito.

sony-smart shot-2

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

iPhone 15 da 256 GB al minimo storico, solo 899€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione i modelli 256 Gb che scendono sotto i 900 €. Sconto del 19% sul prezzo Apple

Ultimi articoli

Pubblicità