Home Macity Mac OS X Prima beta pubblica per macOS 10.12.5

Prima beta pubblica per macOS 10.12.5

Dopo il rilascio della prima beta pubblica di iOS 10.3.2., arriva anche quella di macOS 10.12.5, che segue di sole 48 ore la release della versione per sviluppatori, disponibile già dallo scorso martedì.

Si tratta, come facilmente intuibile dal numero della versione, di un aggiornamento minore, che porta con sé soltanto bug fix, correzioni e migliorie varie di sistema, ma nulla di particolarmente evidente, come invece ha fatto il recente macOS 10.12.4, che ha portato sui notebbok e desktop della Mela l’esperienza di Night Shift già apprezzata su iOS. Si tratta di una modalità notte, che permette di eliminare le luci blu, che potrebbero dare fastidio durante l’utilizzo dei display nelle ore serali.

Ad ogni modo, che macOS 10.12.5 beta non rechi con sé particolari novità viene anche confermato dalla completa assenza di note di rilascio; solitamente il changelog accompagna sempre una release, quando il sistema rilasciato porta con sé nuovi ed importanti elementi. Facile pensare, allora, che questa release pubblica, come del resto la precedente riservata agli sviluppatori, si concentri solo sul miglioramento delle prestazioni generali.

Al di là di questa versione macOS, e della beta pubblica di iOS 10.3.2, disponibile solo per iPhone e iPad a 64 bit, Apple ha deciso al momento di rilasciare watchOS e tvOS beta solo agli sviluppatori, non anche ai beta tester pubblici.

La beta pubblica appena rilasciata di macOS potrà essere scaricata da tutti coloro che partecipano al programma apposito Apple, direttamente come aggiornamento da Mac App Store.

Offerte Speciali

Super sconto su MacBook Pro 13″ 16/512 GB: risparmio da oltre 400 euro

Su Amazon è in forte sconto il nuovo MacBook Pro 13" in versione 16 GB RAM / 512 GG HD SSD. Lo pagate oltre 400 euro meno del prezzo Apple.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,835FansMi piace
93,818FollowerSegui