Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Curiosità » Bibite radioattive, per Fallout 4 arrivano la birra e Nuka Cola

Bibite radioattive, per Fallout 4 arrivano la birra e Nuka Cola

Chi ha frequentato i devastati paesaggi post atomici di Fallout conosce benissimo tutti gli oggetti che si possono trovare in circolazione, incluse le bibite più o meno radiotattive. La sorpresa è che con il nuovo Fallout 4 in arrivo lo sviluppatore Bethesda ha deciso di prendere ispirazione dal proprio universo digitale per creare nuovi prodotti reali di merchandising, per promuovere e pubblicizzare ancora di più quello che promette di essere uno dei blockbuster più importanti di tutto il 2015 e non solo.

Così in USA in contemporanea con l’arrivo nei negozi di Fallout 4 in programma per il 10 novembre, sarà possibile placare l’arsura da esplorazione accompagnando le partite con una bottiglietta di Fallout Beer oppure, per chi non ama l’alcol o non ha ancora l’età per farlo, una Fallout Nuka Cola Quantum. Per una volta i gadget solo digitali di un videogioco finiscono realmente nei negozi e nei frigoriferi degli utenti.

Tra le due quella meno radioattiva e indigesta sembra proprio la Fallout Beer, infatti è prodotta da Carlsberg, così è lecito aspettarsi sapore e consistenza tipici di una birra del noto marchio. L’aspetto è decisamente più inquietante per la Fallout Nuka Cola Quantum a causa del suo color blu fosforescente, abbinato al nome, rimanda a bombe e guerre nucleari. Difficilmente gli appassionati italiani di Fallout 4 potranno contare su questi gadget da bere che rischiano così di diventare presto collezionabili dal prezzo stellare.

Fallut 4 sarà disponibile dal 10 novembre per Xbox One, Playstation 4 e anche PC Windows.

fallout beer fallout 4 1200
Nuka Cola fallout 4

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità