fbpx
Home iPadia iPad Software Biennale di Architettura: ecco l'app per preparare la visita alla mostra a...

Biennale di Architettura: ecco l’app per preparare la visita alla mostra a Venezia

La 14° Biennale di Architettura sarà inaugurata sabato e, per  chi vuole preparare la propria visita con tutta calma da casa, è disponibile l’app My Biennale Guide: un vademecum con tutte le informazioni necessarie per organizzare il weekend a Venezia nei dettagli.

La mostra, che  si svolgerà dal 7 giugno al 23 novembre 2014 ai Giardini e all’Arsenale, ma anche in molti altri luoghi della Serenissima, è grazie a My Biennale Guide, decisamente a portata di tap: in modo molto semplice e soprattutto veloce, senza dover avere tra le mani agende e guide voluminose, l’utentente potrà decidere i percorsi da compiere, i saloni da visitare, gli eventi da non perdere e consultare mappe e programmi dal proprio iPad o iPhone.

Per i visitatori, My Biennale Guide, diventerà un kit di sopravvivenza essenziale per non perdersi nei numerosissimi eventi che animeranno la città: le possibilità di personalizzazione della guida, infatti, la trasformano in una personalissima agenda personale irrinunciabile per tutti coloro che – studenti o professionisti – hanno poco tempo ma desiderano vivere intensamente il tempo a disposizione da dedicare alla biennale.

Fundamentals è il tema scelto dal curatore, l’architetto olandese Rem Koolhaas, che promette una Mostra internazionale che racconta l’architettura del futuro. La Biennale di Architettura si potrà visitare fino al 23 novembre.

A questo link si può scaricare gratuitamente l’app My Biennale Guide.

 

Biennale di architettura 2014 foto 1 Biennale di Architettura 2014 foto 2

10360480_10152471203379752_2162511053645670772_n

Offerte Speciali

Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,883FansMi piace
93,611FollowerSegui