Home Hi-Tech Giochi e Console BioShock Infinite per Mac arriva il 29 agosto grazie ad Aspyr

BioShock Infinite per Mac arriva il 29 agosto grazie ad Aspyr

Aspyr ha annunciato che la versione di BioShock Infinite per Mac sarà rilasciata il 29 agosto in contemporanea su Mac App Store, Steam e anche GameAgent. Ricordiamo che la versione per PC e console, lanciata a marzo, è stata accolta con un buon successo di critica e di pubblico. Pur separandosi completamente dall’ambientazione e dai personaggi dei primi due BioShock, l’ultimo capitolo ripropone il riuscito mix tra avventura e sparatutto, conditi con una storia originale e scelte morali complesse per il giocatore, che hanno contribuito al successo di questo franchise.

In BioShock Infinite controlliamo Booker DeWitt, ex agente dell’agenzia Pinkerton negli Stati Uniti del 1912, alle prese con uno scottante problema di immagine globale: la città volante di Columbia, realizzazione dei sogni e meraviglia ammirata in tutto il mondo, è scomparsa nei cieli senza lasciare alcuna traccia. Quando DeWitt approda in Columbia scopre un micro universo completamente separato dalla realtà di inizio ‘900, in cui la comunità di sogni, utopia e tecnologia, si è trasformata in una disopia dittatoriale in cui dovrà salvare una ragazza dai poteri speciali oltre che vedersela con le varie fazioni che si scontrano nella città delle nuvole. Per alcuni contenuti e anche per la crudezza di alcuni scontri BioShock Infinite è stato classificato per l’uso da parte di un pubblico maturo.

Anche se BioShock Infinite per Mac sarà disponibile a partire dal 29 agosto, ora è già possibile ordinarlo su GameAgent, negozio online digitale di Aspyr. Per gli utenti che pre-ordinano Aspyr offre il 20% di sconto sul prezzo di listino di 60 dollari inoltre include gratis l’espansione Columbia Finest. Sia la versione venduta su GameAgent che su Steam supporteranno la funzione SteamPlay, in pratica con un solo acquisto gli utenti potranno giocare indistintamente su Mac oppure PC. Chi acquisterà invece nel negozio digitale Steam potrà accedere allo Steam Season Pack contenente 3 espansioni in arrivo: Clash in the Clouds e Burial At Sea suddiviso in due parti.

Solitamente su Mac App Store i videogiochi Aspyr vengono pubblicati solo dopo qualche mese rispetto al lancio su GameAgent e Steam. BioShock Infinite fa eccezione: il videogioco sarà disponibile subito a partire dal 29 agosto ma senza sconti, senza la funzione SteamPlay e senza contenuti extra.

I requisiti minimi sono: OS X 10.8.4 Mountain Lion, processore Core 2 Duo da 2,2 GHz, 4GB di memoria RAM, scheda video con almeno 512MB di RAM tra Radeon HD 3870 o GeForce 640M. Per l’elenco completo delle schede video supportate e per ulteriori informazioni su BioShock Infinite per Mac è possibile visitare questa pagina del sito Aspyr.

[youtube id=”FIbbuZYZwR0″ width=”620″ height=”360″]

BioShock Infinite per Mac

BioShock Infinite per Mac

Offerte Speciali

iPad Air 256 GB Wi-Fi e 64 GB cellular: scontatissimi su Amazon i modelli 2020

Su Amazon trovate in sconto iPad Air Cellular da 64 GB e iPad Air Wi-Fi da 256 GB con ribassi oltre il 14% e spedizione immediata.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,767FansMi piace
90,955FollowerSegui