Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Android World » Bixby sarà disponibile in tutto il mondo? Samsung forse prepara il lancio internazionale

Bixby sarà disponibile in tutto il mondo? Samsung forse prepara il lancio internazionale

Bixby, il neonato assistente vocale di Samsung, potrebbe essere vicino al lancio internazionale. Nonostante la piena funzionalità in Sud Corea fin dal lancio di Samsung Galaxy S8, Bixby è stato sottoposto solo a test limitati negli Stati Uniti attraverso un programma di beta testing, ma le ultime indicazioni suggeriscono che forse presto Bixby sarà disponibile in tutto il mondo.

Nell’ultimo update all’applicazione ufficiale Samsung Contatti, la sezione dettagliata di ciò che è stato aggiunto nell’ultimo aggiornamento contiene la frase “Bixby English launching global”, ovvero qualcosa come “Lancio globale di Bixby in inglese”.

Bixby sarà disponibile in tutto il mondo
Ciò potrebbe indicare che Bixby è finalmente considerato pronto per essere disponibile in una versione inglese basata sul linguaggio di più paesi rispetto ai soli Stati Uniti. Fino ad oggi Samsung ha fatto molto poco per aggiornare gli utenti sui progressi di Bixby o su quando la versione inglese potrebbe essere disponibile e questo suggerimento potrebbe finalmente riaccendere le speranze degli utenti.

Con all’orizzonte la presentazione del Samsung Galaxy Note 8 sarebbe molto importante per Samsung assicurare la piena disponibilità di Bixby a un pubblico più ampio del solo mercato sud coreano, soprattutto considerando che anche il Galaxy Note 8 includerà un pulsante dedicato all’assistente personale. Ovviamente ancora una volta la disponibilità di Bixby riguarderà il solo pubblico di lingua inglese; gli altri acquirenti Samsung dovranno attendere ancora.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Apple sconta il MacBook Air M2 al minimo Amazon, solo 1099€

Apple lancia il MacBook Air M3 e abbassa il prezzo del MacBook Air M2, ma su Amazon il modello precedente è già scontato di 150 euro. Lo pagate solo 1099 €.

Ultimi articoli

Pubblicità