Black Friday 2018 di Apple: offerte dal 23 al 26 novembre

Per il Black Friday 2018 Apple non resterà in disparte: quattro giorni di offerte speciali. La Mela riuscirà ad essere più allettante negli sconti di quanto non lo sia stata nel recente passato?

Arriva il Black Friday 2018 di Apple: quattro giorni di offerte dal 23 al 26 novembre

I negozi nel web non hanno aspettato fino al venerdì nero per lanciare le loro promozioni e quest’anno, anche Apple per il Black Friday non dovrebbe restare in disparte. L’attesa è per un evento di shopping lungo quattro giorni, da venerdì 23 a lunedì 26 novembre. Per il momento, la pagina dell’evento non offre molte informazioni: permette agli utenti di scaricare un appuntamento per il calendario che conferma che ci saranno quattro giorni di offerte speciali.

Nell’app Apple Store, si può notare, su sfondo nero, lo slogan “Giornate di shopping Apple”, l’indicazione relativa a “Quattro giorni di offerte speciali. Da venerdì a lunedì” e l’invito “Segnati le date”. Facendo tap sul link, si accede a un clip in cui – sempre su sfondo nero – si possono notare le date 23-24-25-26 novembre, con la didascalia “Arrivano le nostre quattro grandi giornate di shopping. Comincia a fare i tuoi regali di Natale questo venerdì”. A questo punto sarà possibile mettere le date in calendario, con un tap sulla freccia rossa. 

Arriva il Black Friday 2018 di Apple: quattro giorni di offerte dal 23 al 26 novembre

E’ ancora presto per capire quali saranno le promozioni che Apple intende offrire agli utenti. Visto come era andata in passato è inevitabile che le aspettative non siano molto alte. Quando il Black Friday di Apple era un… vero Black Friday, gli sconti erano del 5% sui computer e di circa il 10% sugli accessori. Poi Apple smise di fare promozioni nel 2014, confermando la scelta “astensionista”  fino al 2016, quando il Black Friday tornò. Allora come lo scorso anno, Apple ha lanciato una promozione molto simile a quella del Back To School: iTunes Gift Card in regalo con importo variabile (a seconda del prodotto comprato) da usare per avere sconti o acquistare prodotti.