Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Sconti speciali » Black Friday, Apple si prepara chiudendo lo store

Black Friday, Apple si prepara chiudendo lo store

Sta per tornare anche il Black Friday di Apple. Dalla pagina del sito si viene ora avvertiti che il negozio è chiuso ed è molto probabile, se non certo, che la ragione sia proprio il lancio della giornata di promozioni.

Che cosa accadrà, lo sappiamo dai negozio di Australia e Nuova Zelanda: gli utenti che acquistano un prodotto Apple ricevono una card con un importo variabile che dipende dal prodotto comprato. Si va da 70 dollari australiani fino ad arrivare a un massimo di 280 dollari australianiper i prodotti più costosi. La card può essere usata per avere sconti o acquistare altri prodotti. Dalle promozioni risultano esclusi diversi prodotti, tra cui tutti quelli di più recente generazione.

Quindi tenendo conto del cambio, in Italia per il Black Friday Apple possiamo aspettarci carte regalo iTunes con importi che vanno da un minimo di 35 euro (circa) fino a un massimo di 150 euro, anche se gli importi effettivi ufficiali potrebbero variare leggermente.

Il Black Friday Apple dovrebbe prendere il via su Apple Store online dall’una di questa notte. Lo scorso anno le promozioni erano disponibili anche nei negozi della catena Apple Retail all’apertura il giorno dopo.

Con Apple Black Friday arrivano le carte regalo per chi compra iPhone, iPad, Mac e Beats

 

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sconto boom, per MacBook Air M2 512GB 1199 €!

Su Amazon il MacBook Air da 15,4" nella versione da 512 GB con processore M2 va in sconto. Lo pagate 680 euro meno del nuovo modello, solo 1199€

Ultimi articoli

Pubblicità