Su eBay ancora sconti iPhone 7 e iPhone 8 a partire da 458 euro

Ancora sconti su eBay per iPhone 7 e iPhone 8 a partire da 459 euro; ecco i link per risparmiare.

Black Friday 2018 su eBay: iPhone 7 e iPhone 8 a partire da 429 euro

E’ stata una settimana di fuoco per il Black Friday 2018, ma anche a distanza di giorni ci sono occasioni per acquistare in anticipo i propri regali di natale risparmiando. Su eBay sono tantissime le offerte sui dispositivi Apple dopo avervi mostrato le super offerte a partire da 749 Euro per iPhone X e iPhone XS e XR su questa pagina ecco iPhone 7 e iPhone 8 in super sconto, a partire da 458 euro. Ecco i link per acquistarli.

Il primo terminale che ci sentiamo di consigliarvi, ancora oggi uno degli iPhone più amati, è  iPhone 7 32 GB proposto a 458 euro, con un risparmio dal prezzo di listino di ben 120 euro. Si tratta di un terminale che, nonostante l’età, nulla ha da temere rispetto alle controparti più recenti e che, soprattutto, è in grado di reggere il paragone con molti attuali top di gamma Android.

Anche iPhone 8 è in forte sconto su eBay, dove viene proposto a partire da 599 euro nella sua variante da ben 64 GB e in rosso e nero, con uno sconto di ben 120 euro rispetto al listino ufficiale Apple. Presentato appena lo scorso settembre, presenta un telaio in alluminio e una scocca posteriore in vetro rinforzato in acciaio, che aggiunge eleganza al design finale, e che consente una ricarica wireless con le basi Qi. Come iPad Pro monta il display con tecnologia True Tone, speaker il 25% più potenti e il nuovo processore A11 Bionic a 64 bit, con 4.3 miliardi di transistor che assicura una grafica più veloce del 30%. Ecco i link per acquistarlo a questo prezzo:

Black Friday 2018 su eBay: iPhone 7 e iPhone 8 a partire da 429 euro

Le super offerte a partire da 749 Euro per iPhone X e iPhone XS e XR le trovate su questa pagina.

Per conoscere tutte le offerte giornaliere o settimanali più interessanti della settimana del Black Friday e quelle del giorno del Black Friday e del Cyber Monday visitate la pagina dedicata all’evento di Macitynet.it.