Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Programmazione » Black Friday: anche Xojo (ex REAL Software) sconta i prodotti

Black Friday: anche Xojo (ex REAL Software) sconta i prodotti

Pubblicità

Xojo, la società creatrice del tool omonimo (in precedenza noto come REALbasic), lo strumento di sviluppo multipiattaforma per app desktop, console, web e web-mobile ha annunciato l’offerta speciale per il Black Friday del 29 novembre 2013, la più importante giornata di shopping dell’anno. Tutte le nuove licenze (Desktop, Web, Console e Database) saranno scontate del 30%.

Xojo è un ambiente di sviluppo semplice da imparare e utilizzare ed è adatto a programmatori di qualsiasi livello, da persone che si sono appena avvicinate alla programmazione a sviluppatori professionisti. Le applicazioni create con Xojo possono essere compilate sia su desktop sia per il web per aumentarne la sicurezza.

Le app per il web si costruiscono alla stregua delle applicazioni desktop – tramite drag&drop dell’interfaccia utente e con l’utilizzo di un moderno e chiaro linguaggio per l’implementazione delle funzionalità. È possibile sviluppare applicazioni per desktop (Windows, Linux, OS X), web, web-mobile e, a breve, anche iOS.

Questo strumento di sviluppo orientato agli oggetti semplifica il processo di creazione delle applicazioni, permettendo agli sviluppatori di distribuire software su piattaforme diverse a partire dalla stessa base di codice. La software house mette a disposizione una versione gratuita per l’insegnamento e lo sviluppo delle applicazioni (la licenza è richiesta per la compilazione standalone).

Xojo

https://www.youtube.com/watch?v=YEOasmpgE2c

 

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

GLi AirPods Pro di 2ª generazione con ricarica USB-C

Per gli Airpods Pro è il minimo storico, solo 219€

Amazon abbassa il prezzo degli Airpods Pro 2 con USB-C, li pagate 219 €, il 21% meno del prezzo Apple e il minimo storico
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità