Black Friday Apple in arrivo con carte regalo

In Australia è già venerdì 24 novembre ed è iniziato il Black Friday Apple. Da Cupertino carte regalo per un valore fino a 210 dollari australiani acquistando prodotti selezionati. Domani in Italia potrebbe accadere qualcosa di molto simile

È già venerdì in Australia, ed ecco il Black Friday Apple: carte regalo fino a 210 dollari australiani (177 euro circa al cambio) per chi acquista modelli selezionati di iPhone, iPad, Mac e Apple Watch. Probabilmente anche in Italia, questa notte, accadrà qualcosa di simile.

Basta dirigersi nella pagina web dedicata per comprendere meglio come funziona la promozione. L’iniziativa prende il nome di “One-Day Shopping”, e permette di ottenere carte regalo fino a 210 dollari australiani, con l’acquisto di device selezionati. Ad esempio, si otterrà una gift card da 140 dollari australiani, acquistando un iPad Pro, un iPad o un iPad mini 4. Chi volesse, invece, acquistare un iPhone 7, iPhone 6s o iPhone SE riceverà una carta regalo da 70 dollari australiani. Ancora, chi decidesse di acquistare un Apple Watch Serie 1, avrà diritto ad una gift card da 35 dollari australiani. Il meglio, però, è riservato a chi acquisterà un Macbook, Macbook Air, Macbook Pro, iMac o Mac Pro: in questo caso si riceverà in regalo una carta regalo da 210 dollari australiani.

black friday apple

E’ probabile che la stessa iniziativa arrivi domani anche in Italia, sebbene con tagli di regali differenti. Ipotizzabili, infatti, carte regalo da 25, 50, 100 e 150 euro per l’acquisto dei prodotti sopra selezionati. Quasi certamente la carta regalo di 150 euro sarà riservata agli acquirenti di Mac, mentre quella più piccola da 25 euro potrebbe essere associata all’acquisto di Apple Watch 1. Il taglio da 50 euro ad iPhone e quello da 100 euro ad iPad. E’ quanto accaduto lo scorso anno.

Una volta ottenuta una Carta regalo Apple Store può essere utilizzata per effettuare acquisti di hardware e accessori nei negozi Apple e anche su internet su Apple Store online. Nell’attesa, vi invitiamo a visitare le pagine Apple dedicate al Natale, così da pensare in tempo ai regali da mettere sotto  l’albero

L’appuntamento è per questa notte.