fbpx
HomeSconti specialiJuice sconta tutto per la Black Friday week: risparmi su Mac, iPhone,...

Juice sconta tutto per la Black Friday week: risparmi su Mac, iPhone, iPad, accessori

Non occorre dare la caccia agli sconti perché per la Black Friday week Juice sconta tutto. L’intero catalogo della catena Apple Premium Reseller è proposto in offerta con sconti che variano in base ai prodotti.

Tutti i computer Mac desktop e portatili sono proposti con 100 euro di sconto: la promozione è valida anche sui nuovissimi MacBook Air e Mac mini 2018. Su tutti gli iPad Pro lo sconto è di 100 euro, un risparmio che si applica anche all’iPad classico: iPad 2018 da 359 euro si paga solamente 309 euro.

Nelle offerte Black Friday Juice troviamo anche iPhone XS: lo sconto è di 25 euro su tutti gli iPhone. Anche per tutti i modelli di Apple Watch e iPad mini 4 è disponibile uno sconto di 25 euro.
Juice sconta tutto per il Black Friday: risparmi su Mac, iPhone, iPad, accessori Apple e non soloMa non è finita: su Apple TV e su tutti gli accessori originali Apple è disponibile lo sconto del 10%. Così Apple TV 4a generazione costa 143,10 euro invece di 159 euro, gli auricolari senza fili AirPods costano 161,10 euro invece di 179 euro. Infine su tutti i prodotti Beats e anche sui migliori accessori degli altri marchi è disponibile lo sconto del 15%.

Le promozioni per il Black Friday di Juice rimangono valide da venerdì 23 novembre fino a domenica 25 novembre. Per qualsiasi informazione è possibile visitare un negozio della catena Juice Apple Premium Reseller oppure partire da questa pagina web.

Offerte Speciali

MacBook Pro M1 pronta spedizione su Amazon

Risparmiate 410 € su MacBook Pro M1 da 512 GB: 1299 euro

Su Amazon va ancora in sconto il MacBook Pro M1. Risparmiate 410 euro per arrivare al prezzo minimo.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità

iGuida

FAQ e Tutorial